• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando potare?

T

teo

Guest
Ciao
Nel giardino ho dei Calistemum. I loro rami si sono fatti parecchio lunghi. Come e quando potare queste piante?
Il vivaista che me li ha venduti nella primavera scorsa mi disse che fanno dei bei fiori. Io non è ho visti. Il fatto è dovuto al trapianto in piena terra o ad altri fattori?
Anche i corbezzoli e il pittosforo sono cresciuti. Qual'è il modo migliore per coltivarli? Potarli per farli ulteriormente rinvigorire?
Grazie
 
P

paolo

Guest
la tua domanda, seppur semplice, richiede delle considerazioni abbastanza lunghette. perchè non ti fai un giretto nel forum per studiare casi analoghi. ne uscirai molto più arricchito di quello che non credi.
un saluto.
 
Alto