• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando posso cominciare a coltivare il basilico?

angelo..

Giardinauta
Salve a tutti vorrei sapere se già da ora e possibile
Coltivare il basilico comprando le piantine ho seminando i semini:confuso:,grazie a tutti:Saluto:
 

Saretta_77

Giardinauta
Interessa anche a me questo post! Proprio stasera ho preso i semi al Lidl!!!!!!:lol::martello2
Attendo curiosa interventi :D
 

Marcello

Master Florello
i semi puoi gia' piantarli.
Scelgono loro se germinare in base all'ambiente che trovano.Al riparo le piantine future e alla luce il piu' possibile.
 

angelo..

Giardinauta
i semi puoi gia' piantarli.
Scelgono loro se germinare in base all'ambiente che trovano.Al riparo le piantine future e alla luce il piu' possibile.

OK allora appena li trovo al discount li compro. Oggi in casa ho trovato questa busta di semi di pomodori dell'anno IMG_20150302_182108.jpg IMG_20150302_182115.jpg scorso quando e come li semino?:confuso:.grazie.
 

cri1401

Florello Senior
Anche adesso se hai lo spazio in casa: i miei hanno la serra riscaldata per i piantini e lo ha seminato l'altra settimana.
 
Alto