• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando posare pietre per camminamento

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
caro Green nella mia prossima vita, se la schiena me lo consentirà, penso proprio che farò il giardiniere :rolleyes::lol:

Mah io dico che è meglio continuare a criticare il proprio lavoro e tenerselo le bellezze del lavoro altrui nascondono altri problemi cui di solito non ci si pensa... :lol:

RENATO2

Giardinauta
Mah io dico che è meglio continuare a criticare il proprio lavoro e tenerselo le bellezze del lavoro altrui nascondono altri problemi cui di solito non ci si pensa... :lol:

per carità Green non spero certo di essere licenziato e, con i tempi che corrono, me lo tengo stretto il lavoro che ho, però ho sempre desiderato nella mia vita un lavoro a contatto con la natura

ti invidio bonariamente ma non metto in dubbio che anche nel tuo campo ci siano tante criticità da gestire e tanti rompiballe da arginare :ciglione:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
E' qui che ti volevo, il contatto con la natura è relativo a menoche non ti riferisci a quando piove o c'è un sole bestiale e sei costretto ad uscire lo stesso :D

Poi i diversi prodotti che devi distribuire (per quanto vuoi proteggerti o stare attenti piccoli contatti o inalazioni sono comuni), l'uso dei macchinari (tutti a scoppio) che a volte hai proprio vicino al viso (tipo tagliasiepi), il contatto con la natura ce l'hai più tu quando ti diletti a fare qualcosa nel tuo giardino che io... :lol:

RENATO2

Giardinauta
E' qui che ti volevo, il contatto con la natura è relativo a menoche non ti riferisci a quando piove o c'è un sole bestiale e sei costretto ad uscire lo stesso :D

Poi i diversi prodotti che devi distribuire (per quanto vuoi proteggerti o stare attenti piccoli contatti o inalazioni sono comuni), l'uso dei macchinari (tutti a scoppio) che a volte hai proprio vicino al viso (tipo tagliasiepi), il contatto con la natura ce l'hai più tu quando ti diletti a fare qualcosa nel tuo giardino che io... :lol:

eh si, come darti torto :D

liuc76

Aspirante Giardinauta
Io metto direttamente le pietre sul prato... se poi si mupvono le alzo... riappiattisco e le riposo... lavorondi 10;minuti... se uj giorno mi stufo... le sposto... trasemino.... e ho il prato perfrtto.... senza cemento.... non ci deve passare un tir... sopra.... e a meno che non ci devi mangiare... magari facendo il pavimento sotto a un gazebo secondo me è fatica sprecata.... io adesso le devo posare e siccome dove abitavo prima ho fatto cosí lo rifaccio.

Ma quoto alla grande!soluzioni semplici ed elastiche sono sempre le migliori!

Alto