• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando incontri qualcuno cosa fai?

thuya

Florello
l'educazione mi dice di salutare, sempre e comunque....
però che ci devo fare, se ho la luna storta (la mia luna è praticamente nata a rovescio!!) un sorriso come fate voi a me non riesce!!!
eppure se qualcuno mi sorride ne sono contenta..ma ha volte ho talmente certi pensieri in testa che nemmeno lo apprezzo!!

scusate se ho rovinato l'atmosfera "serena" di questo post....ma io sono una che sorride poco...anzi, specialmente la mattina, c'ho un muso lungo....

comunque grazie per i vostri sorrisi!! domattina li prenderò tutti!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
però che ci devo fare, se ho la luna storta (la mia luna è praticamente nata a rovescio!!) un sorriso come fate voi a me non riesce!!!
eppure se qualcuno mi sorride ne sono contenta..ma ha volte ho talmente certi pensieri in testa che nemmeno lo apprezzo!!

scusate se ho rovinato l'atmosfera "serena" di questo post....ma io sono una che sorride poco...anzi, specialmente la mattina, c'ho un muso lungo....

:lol: :lol: :lol: :hands13: :Saluto:

raggiodisole

Giardinauta
anche io da gran timidona vado di sorriso aperto e...basta....uff!:ros:

quant'è bello, quando s'incontrano un Giuseppe Gladiatore o un Fgmistic !!! grazie..:froggie_r :hands13: :love_4:

Anch'io come Antonella sorrido a tutti quelli che incontro, non riesco proprio a restare seria ma poi subentra la mia timidezza e mi blocca. Sento che divento rossa come un peperone:ros: e in fretta e furia chiudo la conversazione....che vergogna :martello::lol: :lol:

adricoltore

Aspirante Giardinauta

he he... mi sa che farebbe bene al tuo umore fare la conoscenza di lele, binuccio e della loro amica... maria.:lol: :lol: :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
di solito accenno un sorriso ma dipende da chi ho di fronte e dalla giornata..vero e' che non mi capita molto spesso di usare ascensori...e se sono per strada ovviamente saluto o sorrido a chi conosco altrimenti mi verrebbe una paralisi facciale a livello della bocca!!!tipo lui ---->:lol: :lol:
chi invece non mi va abbasso lo sguardo con anticipo e continuo per la mia strada..oppure guardo dritto a me.....
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto