• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando escono le riviste mensili?

Giuseppe94

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vorrei sapere quando escono le riviste mensili, in particolare quelle di giardinaggio come pollice verde, casa in giardino ecc... perché il 25 ottobre ancora non trovo queste riviste di ottobre, come è possibile? Ditemi quando escono

Maria42

Apprendista Florello
Salve a tutti vorrei sapere quando escono le riviste mensili, in particolare quelle di giardinaggio come pollice verde, casa in giardino ecc... perché il 25 ottobre ancora non trovo queste riviste di ottobre, come è possibile? Ditemi quando escono
Strano, adesso dovresti già trovare i numeri di novembre! Di solito Giardinaggio, Casa in fiore, Il mio giardino escono dopo il 20 del mese. L'ultima ad uscire è Gardenia, ultimissimi giorni del mese o i primi di quello successivo.

Alto