Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, vorrei un consiglio dagli espertauti: ho un alberello di pesco che vorrei spostare, è già a dimora da un paio d'anni... come e quando posso farlo per non rischiare di ucciderlo? Grazie!
Decisamente a fine novembre dopo la caduta delle foglie e per tutto il periodo di riposo vegetativo purchè non geli.
Abbonda con il pane di terra che leverai con la pianta e trapianta in una grossa buca (scava, scava e non ti far prendere dallo sconforto!
) che riempirai con letame maturo misto a terra.
Ciao, Ale