• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pesco noce e albicocco

Mapi

Aspirante Giardinauta
Visto che non sono assolutamente un esperta ma nel mio giardino ho due alberi di albicocco e un pesco noce, vorrei chiedere se posso ora tagliare dei rami che sono diventati troppo ingombranti e proibiscono il passaggio, oppure quando vanno tagliati.

Grazie per il vs consiglio.
Ciao Mapi
 
M

marco48

Guest
Visto che non sono assolutamente un esperta ma nel mio giardino ho due alberi di albicocco e un pesco noce, vorrei chiedere se posso ora tagliare dei rami che sono diventati troppo ingombranti e proibiscono il passaggio, oppure quando vanno tagliati.

Grazie per il vs consiglio.
Ciao Mapi

Ti consiglio di attendere la fine dell'inverno, poco prima della ripresa vegetativa potrai potarli.
 
Alto