Guardo soprattutto i canali storico/tecnologici, Superquark non ne perdo nessuno, per l'informazione quasi tutto di Gabanelli e Floris, a volte Santoro e Gard Lerner ma non li reggo per intero (è stato chiesto di non fare apprezzamenti quindi non parlo dei vari simulacri dei canali mediaset).
Dei tg solo quello di Mentana.
Per i comici Zelig anche se la formula dopo tanti anni è diventata un po stucchevole, vedremo con l'abbandono di Bisio se migliora o naufraga, poco Colorado, tanto Made in Sud (só campanilista)
No talkshow, no amici, no telenovela, ricordo da ragazzo che mia madre e sorella guardavano una telenovela, restavo raramente a pranzo durante la settimana, solo dopo un esame per un meritato giorno di riposo, e vedo una tizia che sta sull'uscio di una una chiesa e sta per entrare per sposarsi.
Esame successivo (circa un mese dopo) pranzo a casa, e cosa vedo, la tizia ancora non era arrivata all'altare, dopo un mese di puntate giornaliere, sigh ed io che amo i film di azione, da tagliarsi le vene.
Ma la cosa strana è, che a differenza di tutte le altre nazioni, non c'è nemmeno un canale tematico che riguardi il verde, e quindi ci dobbiamo accontentare di singoli programmi messi qua e la e sempre in orari impossibili. Ma possibile che siamo cosí pochi in Italia?