• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali programmi tv vi piacciono?

Pin

Master Florello
Visto che è stata tirata in ballo vediamo quali ci accomunano e quali proprio non ci pensiamo lontanamente a guardare.
Evitiamo commenti su sono acculturati, sono per dementi sono per idioti.
Per obbligo e non per piacere parecchio sport, che sento e non guardo.
Per me deve essere prevalentemente evasione.
Quindi C.SI. NCIS, Criminal mind, law & order.
Film thriller, Film seri, ne danno veramente pochi,
X factor, per la musica, ma quello di solito lo sento.
amici, mi piaceva molto + prima, soprattutto per il ballo (e tanto per i ballerini)
Scarto tutti i reality, tutti i contenitori domenicali o giornalieri di attualità, vita vera, legali o medici.
Però non mi perdo per un pugno di libri e tv talk.
A voi la parola

daria

Master Florello
in questo periodo tutti o quasi i programmi di cucina -esclusa la Benedetta per carita'...-
gli eroi del ghiaccio, -protagonisti i camionisti i miei eroi-programmi di ingegneria estrema e il mio preferito:How it's made, che guardo e riguardo -repliche comprese- mi e' sempre piaciuto sapere come son fatte su le robe :D

e poi e poi, imperdibile appuntamento con Clio make up, mi piace un sacco, non che abbia cambiato modo di truccarmi, a parte mettere il mascara a zig zag, mi piace proprio lei, mi e' simpatica e'...di una morbidezza molto comunicativa :eek:k07:

inoltre
molte serie televisive in lingua originale e piu' o meno le serie che hai citato tu, mi piace molto anche The Closer con Kyra Sedgwick, che hanno da poco ripreso a trasmettere

e naturalmente film, ma qui il discorso si fa lungo...

ah! dimenticavo lo sport, solo ed esculsivamente ogni 4 anni, sono una sportiva-passiva-olimpionica :D con l'eccezione della MotGP...ma non e' piu' la stessa cosa da un po' :boh:

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Visto che è stata tirata in ballo vediamo quali ci accomunano e quali proprio non ci pensiamo lontanamente a guardare.
Quindi C.SI. NCIS, Criminal mind, law & order.

amici, mi piaceva molto + prima, soprattutto per il ballo (e tanto per i ballerini)
Scarto tutti i reality, tutti i contenitori domenicali o giornalieri di attualità, vita vera, legali o medici.
Però non mi perdo per un pugno di libri e tv talk.
A voi la parola

I sopra in neretto, con aggiunta di Santoro quando non sono troppo stanca,
amici etc etc...credo siano illusori, ma qui andrei in OT...evito :D

Picantina

Fiorin Florello
Quindi C.S.I. NCIS, Criminal mind, law & order.

Scarto tutti i reality, tutti i contenitori domenicali o giornalieri di attualità, vita vera, legali o medici (medici sì, ma non Brutto anatroccolo o plastick.
Però non mi perdo per un pugno di libri e tv talk (non sempre).

A voi la parola

Idem con patate quanto in grassetto, in più Quark, Superquark, Focus a volte per passione a volte per necessità didattica.
E anche le commedie romantiche quando ne ho bisogno.
Dimenticavo: Ghost whisperer, i film con Totò

Citrodora

Apprendista Florello
La zanzara, mai dire martedi, dr house e il canale 407 di sky :D dal 400 in poi sono tutti belli più o meno:D ballarò ogni tanto... ma raramente...

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
amante sfegatato del dr house....spesso e volentieri mi rivedo anche la vecchie puntate in streaming sul pc....poi greys anatomy....
quando capita mi guardo via col vento:lol:

catacateta

Giardinauta Senior
mi piace molto Amici,Uomini e donne...
il milionario di Gerry Scotti. seguo Quarto grado.
tutto il calcio e il motociclismo e motorbike....

nicola22

Giardinauta Senior
Mi stanno bene quasi tutti i programmi(nel poco tempo che ho)...purchè non siano gossip, reality,soap opera,...Clerici,De Filippi,Forum,ecc.!!Direte "Ci rimane poco"!!! Beh!!!Io guardo quel poco...che per me è già troppo!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok csi ncis e parenti
documentari in genere
anche a me piace moltissimo la serie di "com'è fatto"
anche quelli che sfatano o confermano le "leggende metropolitane"
mi piace cerco casa disperatamente

niente contenitori di nessun genere, parlano troppo
anche quelli musicali, poca musica e troppi giringiro quindi evito perchè finisce che mi annoio

quando lavoravo in negozio, il lunedì mattina ero a casa e lo passavo stirando, mi guardavo un programma bellissimo in cui mostravano come ristrutturavano le case vecchie :D interessantissimo

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Poca TV, qualche serie americana, che seguo senza accanimento, soprattutto quelle "medical": Grey's a., Private Practice, Dr. House ma anche CSI, Cold Case, The Closer; mi piacerebbero le puntate su Poirot (la serie con David Suchet) in cui i personaggi sono esattamente, anche fisicamente, come descritti dalla mitica Agatha, ma le fanno in giorni ed orari improbabili :squint: e quindi non le vedo mai; idem per TV Talk di cui non ho idea quale sia il giorno/orario ufficiale di programmazione, ma quando lo trovo facendo zapping mi ci fermo; qualche programma tipo Ballarò o Omnibus e simili (ma Santoro non lo reggo); evito accuratamente i contenitori nonchè i reality tranne La Tata; programmi di cucina mi ispirano poco, in genere robe troppo laboriose per i miei gusti, magari Cuochi e Fiamme o Chef per un giorno.
I serial italiani generalmente sono dei polpettoni oppure sono patetici quando scimmiottano le serie americane (vedi RIS); ultimamente però mi è piaciuto Una Grande Famiglia, che mi pare di aver capito sia una idea scopiazzata da altra serie americana, che però non ho visto quindi per me è nuova... :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
i programmi di cucina una volta mi piacevano, ora non li sopporto!! :D

.. e le olimpiadi quando ho potuto le ho viste con piacere

e ogni tanto la formula 1.. infatti domenica scorsa mi è venuto un colpo!!!
però mi scoccia stare a vedere la tv la domenica pm
quindi cerco di non guardare la partenza.. altrimenti so che non mi alzo finchè non finisce!!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
visto che i film "sporchi" non si vedono più da un pò, direi senza ombra di dubbio, triller, di fifa pura..anzi splatter, ma non ne fanno...
mi piace striscia la notizia
guardo mentre mangio il TG1 ( così faccio meglio la dieta.....visto le c...e che dicono e le facce che ti propinano )
amo blu notte di Lucarelli ( peccato che non lo facciano ..)
mi piace Piero Angela
mi piacciono moltissimo le trasmissioni di storia, che guardo sempre con piacere di qualsiasi storia parlino.
come lassativo mi funziona bene santoro, floris e lerner che, insieme a tutte quelle trasmissioni spazzatura dove litigano sempre per fare audience, eliminerei fisicamente dalla faccia della terra.

Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
...aggiungo che odio report, non per la trasmissione, ma per gli attacchi di bile da Hulk che ti vengono a guardarlo e ascoltare le notizie!!!!
poi alla domenica sera....che il giorno dopo si va al lavoro!!
x quello non lo guardo più.

nicola71

Guru Giardinauta
nessun programma .
Mi piacciono i documentari , ma troppo lunghi, non ce la faccio .
La f1 mi serve per rilassarmi ed andare dopo 10 min nel mondo dei sogni .
Colorado si , mi diverte .
Ultimamente , quando il digitale va , guardo dmax , dove spiegano certe cose in 10 minuti , quindi non impegnativo .
Non mi viene in mente altro

Andrea!

Giardinauta Senior
Guardo Dmax e mtv. Qualche volta italia 2. Mi interessano anche a me i documentari. Moto GP non puo mancare come non puo mancare Bear Grylls.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Giusto, Blu notte piace tantissimo anche a me! :D E pure Report e La Storia siamo noi me so' scordata!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che bel 3d Pin :)

Mi piacciono molte le serie americane...quindi amo C.S.I. NCIS, criminal minds, law & order svu ed army wives.....adoro The Closer e Brenda Lee mi fa letteralmente impazzire :D

Ho amato moltissimo la serie "dalla terra alla luna" e "band of brothers"....peccato che, come per tutte le cose fatte bene e meritevoli di essere riviste, per beccare una replica si debba cercarla in terza serata e solo negli anni bisestili :muro:

Grey's, private practice proprio non li sopporto più invece :fifone2:

La televisione italiana non mi piace molto, evito come la peste telefilm e serie tv di italica provenienza....che pallosiiiiiiii.

Con i programmi scientifici va un pò meglio, per fortuna che superquark ed in genere i programmi della famiglia Angela non deludono mai; mi piace anche "la grande storia" anche se magari dovrebbero accantonare Mussolini per un pò :squint:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
A me piace molto il programma HOW IS MADE su DMAX e praticamente tutto del canale FOCUS.
Ci passerei ore intere li davanti!!!

Alto