• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali piante per talee primaverili facili?

already

Aspirante Giardinauta
tutte le succulente: sedum, crassulacee, aloe, agavi, aeonium, echeveria etc....attecchiscono con estrema facilità, almeno da me che sto al sud ho fatto talee di queste che ti ho citato anche in inverno da fine gennaio in poi, poi facilissime sono anche le talee dei gerani, anche quelle attecchiscono molto facilmente, poi puoi provare, se ti piace come pianta, anche il fico d'india, tagli una paletta e la metti in terra, piglia che è una bellezza...........

fatonza

Aspirante Giardinauta
rose, ortensie, garofani, forsithie, oleandri, corbezzoli. ho provato anche le aromatiche (salvia e rosmarino per ora)

alessandro wisteria

Aspirante Giardinauta
Grazie... Ho provato anche il gelsomino di San Giuseppe e alcune spirea ma voi utilizzate ormone radicante? Io non li ricopro con plastica o altro li metto in ombra e bagno spesso

Alto