1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali piante da fiore e da frutto autunno/inverno?

Discussione in 'L'almanacco del mese' iniziata da Ilenia22, 15 Agosto 2017.

1. Ilenia22

Ilenia22 Aspirante Giardinauta

Ciao a tutti! Da questa estate, nel mio balconcino romano, ho cominciato ad appassionarmi di "giardinaggio".

So giá che con l'arrivo dell'inverno mi mancheranno tantissimo i miei fiorellini e le mie piantine, mi consigliate qualcosa da poter piantare adesso e che possa resistere all'inverno?
    Piante da fiori e da frutto (non sarebbe male anche se il procedimento è più lungo).

Grazie!

A Druidriana piace questo elemento.
  2. Waves

Waves Florello

Cactus di Natale, Cavoli ornamentali, Jasminum Nudiflorum, Senecio Cineraria, Heuchera, Elleboro, Camelia Japonica, Camelia Sasanqua... queste mi son venute! :ciao:

A Druidriana piace questo elemento.
  3. Ilenia22

Ilenia22 Aspirante Giardinauta

Grazieee! :)

4. Waves

Waves Florello

Figurati! ;)

5. fiordipesco

fiordipesco Aspirante Giardinauta

HO FATTO DIVERSI VASI CON RAMI DI PESCO E FICO ORA SONO SVILUPPATI PER CIRCA 40 CM. QUANDO E' IL TEMPO PER METTERLI A DIMORA NEL CAMPO APERTO?

Condividi questa Pagina