• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali irrigatori usare?

MontaRott

Aspirante Giardinauta
Ciao A tutti,
ho una parte di giardino che è un rettangolo di circa 4 metri di lunghezza per 1 metro (scarso) di profondità isolata dalla parte di giardino che invece è seminata.
Vorrei seminare anche questo rettangolo ma non so come gestirmi in merito all'irrigazione, ovvero che tipo di irrigatori statici mettere.
Consigli???

Grazie.
 

Crasmen

Florello
Ciao A tutti,
ho una parte di giardino che è un rettangolo di circa 4 metri di lunghezza per 1 metro (scarso) di profondità isolata dalla parte di giardino che invece è seminata.
Vorrei seminare anche questo rettangolo ma non so come gestirmi in merito all'irrigazione, ovvero che tipo di irrigatori statici mettere.
Consigli???

Grazie.
Il resto del giardino è già dotato di irrigazione? Se sì quale e come sono disposti gli irrigatori?
 
Alto