• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale Tosaerba scegliere?

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Salve,
ho appena finito di seminare e tra un pò dovrei comprare un tosaerba per il mio piccolo giardino di circa 40 mq (Festuca rubra, Lolium perenne e Poa pratensis).
Io sarei orientato per quelli elettrici su di una cifra tra i 60 e 90 euro.
La mia scelta è ricaduta tra questi 2:
- Rasaerba Elettrico 1000W AL-KO Classic 3. (circa 70 euro su amazon)
- Bosch ARM 32 1200W (circa 92 euro su amazon)
Poi ci sarebbero Hitachi ma costano un po troppo.
Consigli tra quei 2 o altre marche?
Grazie in anticipo!

 
K

Kakugo

Guest
In quella categoria i prodotti praticamente si equivalgono (quasi) tutti: a parte rotture "clamorose" coll'uso che ne andresti a fare non c'è motivo per cui non ti debbano durare anni ed anni.
Onestamente eviterei AL-KO: come ho già detto in altre occasioni, le loro scocche non mi hanno impressionato positivamente.
 
K

Kakugo

Guest
Come detto, a quel livello si equivalgono più o meno tutti. Non sono i 100W in più o in meno del motore che fanno la differenza.
Io ti direi di prendere quello che ti piace di più e non pensarci più.
 
Alto