• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale rampicante?????

A

aleincani

Guest
Ciao, vorrei un consiglio: ho una colonna 20x20 alta 3,5mt rivestita con mattonelle da esterno, esposta a sudovest, vorrei abbellirla con una rosa rampicante in vaso. Se ho capito bene leggendo qua e la' basta una vaso 20x20 profondo 50cm. Quale rosa mi consigliate?
Premetto che mi piacciono quelle non convenzionali e non ho preferenze di colore ma solo che sia rifiorente e che mettendo il vaso appoggiato a un lato della colonna riesca poi a far girare i rami su tutti e quattro i lati.
Chi mi aiuta?
Grazie
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao, perhcè non fai un giro su www.rose.it

...così ti fai un'idea di cosa ti piacerebbe...ce ne sono così tante, è difficile consigliarti senza sapere i tuoi gusti...:food:
 
Alto