• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale rampicante rete confine

WILLYWILLY

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
vorrei chiedervi un consiglio
Dovrei mettere un rampicante sulla rete che funga da divisorio tra me e il vicino. La rete e' lunga circa 25 metri, alta 120 cm piu' muretto brutto da coprire circa 50 cm. E' esposta a nord, il sole c'e' nel pomeriggio. Per due terzi della lunghezza il confine e' percorso da una striscia di circa cm 25 di larghezza, l'ultimo terzo c'e' un praticello piccolo circa 10 metri quadri, per il resto ci sono autobloccanti. Eventuale fogliame puo' passare sull'altra proprieta' non ci sono problemi di questo tipo.
La spesa sara' tutta a carico mio - argh.... -
L'unica cosa che ha partorito la mia mente e' il gelsomino.
Mi piacerebbe che la copertura si mantenesse anche in inverno, di qui il gelsomino, ma poi vedo splendidi rampicanti colorati sul catalogo B.kk.r e sogno....
Vi sarei davvero grata dei vostri preziosissimi consigli.
Vi ringrazio di cuore. ciao a tutti:Saluto::Saluto:
p.s. c'e' un cane.......
 
Alto