• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale prevenzione adottate per gli scarafaggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
elleboro ha scritto:
sii benedetto, bruna

:D:D:D Flower mi associo al sii benedetto di bruna!!! Grazie infinite!!! :D:D:D

Bruna, anche io come te ho i brividi solo a leggere la parola che indica quelle bestiacce!!! Rischio un infarto tutte le volte che ne vedo una. Chissà da dove viene questa fobia, pensa che non ho paura di topi, serpenti e simili ma quelle odiose bestie davvero mi riempiono di terrore. Chissà se è una cosa tipicamente femminile o c'è anche qualche uomo blatto-fobico.

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
Blatte

elleboro ha scritto:
leggo la confezione:
elimina gli scarafaggi e distrugge l'intero nido. sistema ad azione continua 24 ore su 24. Efficace contro ogni tipo di scarafaggi e contro i pesciolini d'argento. 100 gr. di prodotto contengono perfluorottanosolfonato di litio
1,04 g. componenti inerti a 100.
SIAPI sas, Bregnano, Como (Johnson wax, Arese).

poi c'è una infinità di precauzioni. Sono scatolette di plastica con aperture per l'ingresso degli insetti, che poi se ne tornano al nido.
La scatoletta ha un supporto che va tolto prima di metterlA nei luoghi bui sotto i mobili e vicino agli apparecchi igienici lavello di cucina compreso.

Sono convinta che in casa mia non ci siano. Io vado a letto molto tardi (verso le 3 o le 4) e non ne ho mai visti anche se le piastrelle dei bagni sono chiarissime. Ma sono talmente ossessionata che vorrei la certezza assoluta. Oltrettutto ho saputo che l'anno scorso la donna si è dimenticata di mettere le trappole.
Adesso le chiedo se è disponibile a controllare quella con la colla. Mi dirà sicuramente di si. Dove la compero e come si chiama? Ne basta una, per fare la prova, vero?
Dimmi anche se le trappole che uso io sono buone.

sii benedetto, bruna

Grassie a tutte due per il sii benedetto,:ros:

sai capisco bene il ribrezzo per le blatte,:eek: :eek: quando vado dai clienti sono disperati sull'orlo di una crisi nervosa!!!cat: :crazy: Soprattutto se l'infestazione è in un'abitazione.:fifone2: Io penso che in fondo sono insetti come gli altri e seguano la loro natura, anche se magari sono un poco piu pericolosi dal punto di vista igienico.
Riguardo agli erogatori, si ho capito, conosco il prodotto, anche se non l'ho mai usato, il p.a. non lo conosco non l'ho mai usato, cmq è un prodotto valido, continua a usarlo se se ne presentasse la necessità.
Per le trappole collanti ti rimando al link che ho segnalato a Erika, lì troverai anche i rivenditori.

Per Erika: esistono esistono gli uomini blatto-fobici.

Ciao ciao.:Saluto:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto