• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale irrigatore duale?

herrdoctor

Giardinauta Senior
Salve,
ho un giardino di 30Mq circa e sto aspettando settembre per fare l'irrigazione del prato. Ho una siepe tutta intorno che non può essere coperta dall'irrigazione del prato e per la quale ho predisposto una irrigazione con dei gocciolatori.
Volevo scegliere un timer duale a batteria ma sono rimasto deluso.
Attualmente ho un prodotto cinese:

Aliexpress.com : Acquista fs / fujin timer irrigazione attrezzature irrigazione timer giardino acqua timer automatico di irrigazione timer regolatore wx869 da Fornitori contaminuti affidabili su General Merchandise Supermarket

con il quale uno ha la massima versatilità. Si può scegliere l'orario e la durata fino ad un massimo di 20 programmi. Quindi potrei irrigare ad esempio ogni giorno alle 9 per 5' alle 10 per 2' e alle 18 per 4'.
Vedo invece che i prodotti di marche CLABXX e GARDEXX (duali) hanno tutti programmi preimpostati e coi quali si può irrigare ogni tot ore per tot minuti e basta!!! :burningma:burningma:burningma
A volte le uscite non sono neanche indipendenti.

Ne conoscete voi qualcuno che ha le uscite A e B con cui gestire irrigazione prato e siepe e che diano questa versatilità? O forse devo comprare semplicemente un altro timer simile a quello che ho ?
Cercavo un minimo di compattezza anche visiva...

Consigli?
 
Ultima modifica:
Alto