• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

timer irrigazione automatica tramite presa elettrica?

Luk0r

Aspirante Giardinauta
ho intenzione di mettere 3 vasi (due 60 length x 40 depth x 70 height e uno 170L x 40W x 70H) in terazza, contententi edera che salirà su un grigliato dietro ai suddetti vasi.

ho un rubinetto doppio all'inizio della fila dei vasi, ho intenzione di metterci un timer e dei microzampilli all'interno dei vasi (due per ogni vaso piccolo, quattro in quello grande).

per caso sapete se ci sia in commercio un timer che si attacchi alla presa elettrica? ne ho una a disposizione dove metterei il timer, e avendo questa possibilità mi scoccia prendere un timer a batteria, che va a finire che mi dimentico di cambiarla e mi muore l'edera :/

oltre all'alimentazione tramite presa elettrica, avrei bisogno di altre due caratteristiche, se possibile:

1) che sia compatibile con un sensore di pioggia
2) che permetta di salvare almeno tre programmi (uno per l'inverno, uno per l'estate e uno per primavera/autunno) personalizzabili (dove si può cambiare anche il periodo di stop quando viene rilevata pioggia)

poi non so, se avete esperienze/suggerimenti a riguardo sono ben accetti
 
Ultima modifica:
Alto