• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale automatismo mi consigliate?

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Chiedo ancora una cosa. Mi indicate una centralina a batteria che possa gestire almeno 4 elettrovalvole sulle quali posso decidere sia il tempo di irrigazione e sia la frequenza (ogni giorno, ogni 3 giorni, ogni settimana etc...) in modo indipendente tra le elettrovalvole?

svc-400 di hunter: 9 partenze giornaliere e scelta dei giorni di irrigazione per ogni valvola. buon prodotto ma non proprio economico!
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
no dai...il prezzo al pubblico ivato dell'svc400 è intorno ai 250€. poi c'è da aggiungere circa 55€ per ogni elettrovalvola bistabile. o il tuo prezzo è con le elettrovalvole??
in alternativa puoi utilizzare un po' tutti i programmatori a corrente: quelli che utilizziamo noi possono essere hunter xc401 (a scelta con trasf. interno o esterno ma con al max 4 partenze giornaliere per 3 programmi) o rain bird STP4 che gestisce indipendentemente ogni elettrovalvola con 4 partenze max giornaliere e scelta dei giorni da irrigare. questi programmatori partono da 90€ ai 140€. Le elettrovalvole dai 25€ ai 30€.
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
è un prodotto venduto nei vari brico e similari e non destinato a chi fa impianti di irrigazione come mestiere. pertanto non so dirti nulla in merito.

Ciao!
 

Borghese

Giardinauta
s.e.t.d. cosa ne pensi dell'hunter x core 601e ? è quello che ho acquistato io per il mio impianto, diviso in 5 zone + 1 destinata ad ala gocciolante... è un buon prodotto ?
 
Alto