• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale è il loro nome scientifico???

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Quoto gionni x la specie, ma nn e amara, anzie e dolciastra e coriacea, io la mastico x farmi andar via le afte dalla bocca, e funziona

forse era un'altra Plantago? io mi ricordo che ho "brucato" una foglia ed era amara... (io mangio un sacco di piante ed erbe, magari mi confondo), anche la Plantago major ha questo sapore? comunque buon consiglio, proverò appena mi viene un'afta

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
forse era un'altra Plantago? io mi ricordo che ho "brucato" una foglia ed era amara... (io mangio un sacco di piante ed erbe, magari mi confondo), anche la Plantago major ha questo sapore? comunque buon consiglio, proverò appena mi viene un'afta
Ciao Gionni,
si anche la Plantago major e coronopus Hanno tutte e tre il solito sapore dolciastro e sono abbastanza coriacee.
un salutone

Alto