• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale è il guaio più tragicomico che vi abbiamo combinato i vostri figli????

S

SarahKay

Guest
Mia figlia più piccola (3 anni), ha pensato bene di intrufolarsi nel sottoscala...arrampicarsi (a dire la verità non capisco neache come ci sia riuscita!) fino a prendere la mia trousse di smalti per le unghie e di riuscire ad aprirne uno, ovviamente ROSSO BRILLANTE, e cospargerselo sul corpo, natiche comprese, sul corpo di sua sorella (vittima consenzientissima ed omertosissima!), di spargerlo sul pavimento, sul tappeto del bagno, sul cesto della biancheria e sul muroooooo!!!!!!! E tutto ciò perchè stamattina mi ha vista fare la pedicure......ovviamente......:crazy:
Non vi dico la sfuriata!cat: Il misero flaconcino di acetone come avrebbe mai potuto riparare a tanto danno???
Ho dovuto pulire il bagno e sopratutto i corpicini delle bambine con il diluente NITRO!!! Le ho ficcate in vasca da bagno e, con gli occhi iniettati di sangue, le ho lavate da capo a piedi..! :burningma
Vi dico solo che ora stan dormendo di brutto tutt'e due sul divano...!!
Ihihih...eppure, il nervoso mi è già passato...e mi vien da morir dal ridere ripensando alle loro facce e alla loro espressione colpevole!!!
:lol::lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol: :lol: :lol: Che carine!
Ma lo conosci il detto, no? Tale madre e tali figlie? :ciglione:
Infatti non ricordo che i miei abbiano mai combinato qualcosa di tremendamente tragicomico, sono seri come la madre :hehe:... eh eh eh
Ora ci penso, ma mi sa che le tue sono insuperabili! Un bacione alle piccole! :love: :love_4:

S

SarahKay

Guest
:lol: :lol: :lol: Che carine!
Ma lo conosci il detto, no? Tale madre e tali figlie? :ciglione:
Infatti non ricordo che i miei abbiano mai combinato qualcosa di tremendamente tragicomico, sono seri come la madre :hehe:... eh eh eh
Ora ci penso, ma mi sa che le tue sono insuperabili! Un bacione alle piccole! :love: :love_4:

Embè...Mora????.....Ioooooo??????? :azz: ...E che avrei mai combinato ioooooooo???? :fischio:
Te possinoooooooooo! :martello2

SantoVip

Giardinauta
Povere piccole pesti! E povera te che hai dovuto ripulire tutto!
Io non ho figli ma vi racconto cosa ha fatto una volta il mio cane quando era cucciola.
Sono uscito e l'ho lasciata sola a casa. Quando sono tornato ho trovato tutte, ma dico TUTTE, le scarpe che ha trovato a terra nelle stanze all'ingresso. Praticamente ha aperto le porte (si chiudevano male quelle) e ad una ad una ha portato le scarpe che ha trovato di mia mamma, mio papà, mie, di mia sorella e di mio fratello all'igresso ovviamente rosicchiandole un po'. Appena entrato non sapevo che fare. Troppe scarpe, una ventina. Ero arrabbiato ma mi veniva da ridere... volevo scattare anche qualche foto! Ora è cresciutella ed è un angioletto. Ma anche da piccola lo era in fondo, rispetto ad altri cani soprattutto!

S

SarahKay

Guest
Ricordando i bei tempi....... :inc:
Quando la mia prima bimba aveva un anno e mezzo ...di nascosto si è andata a sedere dentro il bidet...ha aperto il rubinetto...ha fatto da tappo con il suo sederotto e mi ha allagato casa...tappeti compresi!!!
Dove ero io? Nella stanza affianco e la sentivo trabattare e, mentre io pensavo stesse trafficando con i suoi giochi (lei canticchiava e faceva versolini), mi stava preparando la sorpresa!!! Io ero all'ottavo mese di gravidanza della sorellina e mio marito via..al lavoro!!!
Ora rido ma in quel momento...piangevo!!!!!:cry::cry:
Ah...per la cronaca, ieri ho lavato i capelli della piccola che, scesa dal lettino, ha fatto tappa in camera mia, ha preso la mia crema per le mani e si è fatta la maschera per i capelli!!!!!!!

S

scardan123

Guest
Beh, non ho figli ma io una volta a 3 anni durante un incontro di lavoro dei miei genitori, che si svolgeva a casa, forse seccato perché nessuno mi badava, indicando il gatto gridai: "ho baciato il gatto nel cu.lo".
lol52.gif
lol52.gif

Giuro che lo feci.

lalle

Florello
Beh, non ho figli ma io una volta a 3 anni durante un incontro di lavoro dei miei genitori, che si svolgeva a casa, forse seccato perché nessuno mi badava, indicando il gatto gridai: "ho baciato il gatto nel cu.lo".
lol52.gif
lol52.gif

Giuro che lo feci.

Troppo comico pensare all'espressione dei presenti ... soprattutto dei tuoi genitori ...:lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
lol52.gif
lol52.gif

Giuro che lo feci.

Perche' proprio li' ?:baf:

Io ne ho una recentissima, mia figlia (7 anni) chiede sempre aiuto per prendere le bottiglie dal frigo, un giorno ha deciso di prendere da sola la bottiglia di aranciata. Gli e' scivolata dalle mani e un lago frizzante si è sparso sul pavimento e le fughe del pavimento hanno facilitato l'infiltrazione di liquido sotto il frigorifero incassato, quindi impossibile da spostare. Piangevo mentre pulivo e per tutto il giorno, si sentiva sotto i piedi un ciaf ciaf appiccicoso nonostante i frequenti lavaggi.

The Seed

Giardinauta
Ne racconto una capitata alla figlia di una mia amica. La bambina ha 4 anni e va all'asilo. Viene introdotto in classe un nuovo compagnuccio: è un bimbo figlio di una coppia di nigeriani. La bambina torna a casa e dice alla madre: "Oggi in classe è arrivato un bimbo di cioccolato".

Pare gli abbia leccato un braccio per sentire se il sapore era proprio quello del cioccolato.

desi655

Florello
Io non ho figli però da piccola mi sono data il mio bel da fare...

Un giorno mentre i miei stavano dormendo(avevo 3 anni),calma calma ho aperto i cassetti di una credenza usandoli come scaletta per prendere la patente che mio padre aveva sapientemente nascosto in alto.....

Al loro risveglio mi hanno trovata ai piedi dell'armadio contenta e beata immersa in coriandoli di colore rosa!!!

Ultima modifica di un moderatore:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Quando Michi aveva un anno e mezzo, l'ho trovato che tagliava a pezzettini il metro a nastro. La cosa comica non è stata tanto il fatto quanto la giustificazione: "...ma tu non mi avevi detto che non lo dovevo tagliare!!!"

lalle

Florello
Da circa una settimana abitavamo in un appartamento dove era stato appena posato il parquet: meraviglioso, pareva di camminare su un mobile ... chiaramente stavamo attentissimi a non far segni.
Un bel mattino ci svegliamo e troviamo mio figlio, che allora aveva 3 anni, con le forbici in mano che incideva una bella freccia sul pavimento:eek:...."ma cosa stai facendo?" "Non vedi mamma, stò indicando dove si trova l'astronave ..." , in effetti lì davanti si trovava il televisore ....:martello:
Disarmante .. e inoltre aveva 3 anni ...siamo rimasti senza parole:cry:

aldad

Giardinauta
Non è proprio un guaio, però la paura che si son prese le maestre del nido..

Mia figlia, allora aveva poco più di un anno, frequentava il nido, decise di nascondersi dentro la lavatrice industriale che avevano in dotazione per lavare i vestiti, i lenzuolini e altre cose dei bimbi.
Dopo averla cercata per non so quanto tempo, stavano pensando di chiamare le autorità quando lei più bella del sole saltò fuori tutta contenta.
Non vorrei essere stata una di loro per nulla al mondo.

lalle

Florello
Non è proprio un guaio, però la paura che si son prese le maestre del nido..

Mia figlia, allora aveva poco più di un anno, frequentava il nido, decise di nascondersi dentro la lavatrice industriale che avevano in dotazione per lavare i vestiti, i lenzuolini e altre cose dei bimbi.
Dopo averla cercata per non so quanto tempo, stavano pensando di chiamare le autorità quando lei più bella del sole saltò fuori tutta contenta.
Non vorrei essere stata una di loro per nulla al mondo.

.... l'igiene prima di tutto ...:lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ricordando i bei tempi....... :inc:
Quando la mia prima bimba aveva un anno e mezzo ...di nascosto si è andata a sedere dentro il bidet...ha aperto il rubinetto...ha fatto da tappo con il suo sederotto e mi ha allagato casa...tappeti compresi!!!
Dove ero io? Nella stanza affianco e la sentivo trabattare e, mentre io pensavo stesse trafficando con i suoi giochi (lei canticchiava e faceva versolini), mi stava preparando la sorpresa!!! Io ero all'ottavo mese di gravidanza della sorellina e mio marito via..al lavoro!!!
Ora rido ma in quel momento...piangevo!!!!!:cry::cry:
Ah...per la cronaca, ieri ho lavato i capelli della piccola che, scesa dal lettino, ha fatto tappa in camera mia, ha preso la mia crema per le mani e si è fatta la maschera per i capelli!!!!!!!

SarahKay non è che ti conviene legarle x non fargli combinare pasticci?Scherzo naturalmente,sono adorabili i tuoi diavoletti!Prima o poi le conoscerò vero?Io invece da piccola,avevo nemmeno 2 anni mi sono nascosta in sala dietro al buffet con la bottiglia della grappa,quando mi hanno trovata mi hanno portata all'ospedale perchè la bottiglia era stappata e non sapevano se avevo bevuto o no e quanto!ciao ciao
P.S. non avevo bevuto l'avevo solo stappata!Fors.......erano arrivati troppo presto!

studiozcm

Maestro Giardinauta
troppo forti .
io non ho figli ma sono memorabili i guai combinati dal figlio di mia cugina (ora ha 17 anni e ride con noi dei suoi trascorsi ... :D)
la più inquietante è quando tagliò le maniche alla camicia di una cliente (mia zia, cioè sua nonna faceva la sarta)... tentando di imitare la nonna ... fortunatamente la ragazza la prese bene e accettò di andare al matrimonio della sorella con una originale camicetta a maniche corte :lingua:; mentre quella per la quale ancora oggi ridiamo è da brivido ... :storto: ... di freddo :D, si perchè pensò bene di staccare il riscaldamento centralizzato di tutto il condominio per non andare all' asilo ... (da sempre gli si diceva ... non toccare quella leva che c'è giù in giardino :mazza:) ottenne il risultato e per fortuna confessò, quando i tecnici non trovavano il guasto... dicendo: fosse cucuno ha toccato quella leva che c'è giù in giardino :hands13: (non ho sbagliato a scrivere ... sapeva fare danni ma a parlare un po' meno!)

... comunque anche lo smalto ovunque ... non è male :eek:k07:

lalle

Florello
troppo forti .
io non ho figli ma sono memorabili i guai combinati dal figlio di mia cugina (ora ha 17 anni e ride con noi dei suoi trascorsi ... :D)
la più inquietante è quando tagliò le maniche alla camicia di una cliente (mia zia, cioè sua nonna faceva la sarta)... tentando di imitare la nonna ... fortunatamente la ragazza la prese bene e accettò di andare al matrimonio della sorella con una originale camicetta a maniche corte :lingua:; mentre quella per la quale ancora oggi ridiamo è da brivido ... :storto: ... di freddo, si perchè pensò bene di staccare il riscaldamento centralizzato di tutto il condominio per non andare all' asilo ... (da sempre gli si diceva ... non toccare quella leva che c'è giù in giardino :mazza:) ottenne il risultato e per fortuna confessò, quando i tecnici non trovavano il guasto... dicendo: fosse cucuno ha toccato quella leva che c'è giù in giardino (non ho sbagliato a scrivere ... sapeva fare danni ma a parlare un po' meno!)

... comunque anche lo smalto ovunque ... non è male

Sentendo tutti questi racconti simpaticissimi (.... cuccuno ...:fischio:) la cosa che mi fà più ridere è immaginare le espressioni degli adulti (avrei voluto vedermi anch'io quando ho visto il disastro del parquet!) di fronte alle candide ammissioni dei nostri -:- .......:lol:

S

SarahKay

Guest
SarahKay non è che ti conviene legarle x non fargli combinare pasticci?Scherzo naturalmente,sono adorabili i tuoi diavoletti!Prima o poi le conoscerò vero?Io invece da piccola,avevo nemmeno 2 anni mi sono nascosta in sala dietro al buffet con la bottiglia della grappa,quando mi hanno trovata mi hanno portata all'ospedale perchè la bottiglia era stappata e non sapevano se avevo bevuto o no e quanto!ciao ciao
P.S. non avevo bevuto l'avevo solo stappata!Fors.......erano arrivati troppo presto!

Lore! Secondo me l'avevi bevuta...solo che non te lo ricordi...!:D
Ma uffa....solo le mie figlie ne combinano di ogni????
Del tipo...usare le tovaglie e le lenzuola (preferibilmente appena stirate...) per travestirsi da principesse con lo strascio?
O svuotarmi la dispensa per preparare il pic nic per le bambole (con conseguente sbriciolamento in ogniqualdove)?
Usare fino all'ultimo certotto per "sanare" ferite immaginarie????
e potrei continuare....:martello::martello:
Lore??? Certo che le conoscerai!
Aspettiamo l'invito...! :eek:k07:

marica

Apprendista Florello
mmmm mo cugino ha messo il prosciutto cotto dentro il videoregistratore,il video si e' bloccato,quando lo hanno portato a riparare indovinate che hanno trovato dentro?:lol:

io personalmente da piccola ho solo detto alla maestra dell'asilo che mio papa' ha il parrucchino(cosa non vera,ma che mio papa' mi diceva per scherzo),alla fine la maestra impicciona ha domandato am ia mamma se e'vero:lol:

ho lanciato indietro alla mia comare 10.000 lire di mancia che mi aveva dato dicendole:cosa vuoi che me ne faccia?non bastano nemmeno per un gelato!:lol:avevo un senso dei soldi...mia mamma che mi guardava con la bocca che le toccava terra!hahaha

mio fratello invece viene invitato da un vicino di casa dei miei nonni assieme a nostro cugino,ad entrare a casa sua,voleva dare a i bimbi un po; di caramelle.bene,contate che il signore e sua moglie avevano un porcile in casa,cucinavano con le finestre chiuse(anche il pesce fritto)non aprivano mai casa,insomma c'era una puzza...
mio fratello con molta delicatezza una volta entrato in casa dice"franco,ma non sarebbe ora di dare una bella pulita qui dentro?c'e' puzza!"
la voce della verita':lol::lol:

Alto