S
SarahKay
Guest
Mia figlia più piccola (3 anni), ha pensato bene di intrufolarsi nel sottoscala...arrampicarsi (a dire la verità non capisco neache come ci sia riuscita!) fino a prendere la mia trousse di smalti per le unghie e di riuscire ad aprirne uno, ovviamente ROSSO BRILLANTE, e cospargerselo sul corpo, natiche comprese, sul corpo di sua sorella (vittima consenzientissima ed omertosissima!), di spargerlo sul pavimento, sul tappeto del bagno, sul cesto della biancheria e sul muroooooo!!!!!!! E tutto ciò perchè stamattina mi ha vista fare la pedicure......ovviamente......:crazy:
Non vi dico la sfuriata!cat: Il misero flaconcino di acetone come avrebbe mai potuto riparare a tanto danno???
Ho dovuto pulire il bagno e sopratutto i corpicini delle bambine con il diluente NITRO!!! Le ho ficcate in vasca da bagno e, con gli occhi iniettati di sangue, le ho lavate da capo a piedi..! :burningma
Vi dico solo che ora stan dormendo di brutto tutt'e due sul divano...!!
Ihihih...eppure, il nervoso mi è già passato...e mi vien da morir dal ridere ripensando alle loro facce e alla loro espressione colpevole!!!

Non vi dico la sfuriata!cat: Il misero flaconcino di acetone come avrebbe mai potuto riparare a tanto danno???
Ho dovuto pulire il bagno e sopratutto i corpicini delle bambine con il diluente NITRO!!! Le ho ficcate in vasca da bagno e, con gli occhi iniettati di sangue, le ho lavate da capo a piedi..! :burningma
Vi dico solo che ora stan dormendo di brutto tutt'e due sul divano...!!
Ihihih...eppure, il nervoso mi è già passato...e mi vien da morir dal ridere ripensando alle loro facce e alla loro espressione colpevole!!!

:love_4:
) ottenne il risultato e per fortuna confessò, quando i tecnici non trovavano il guasto... dicendo: fosse cucuno ha toccato quella leva che c'è giù in giardino :hands13: (non ho sbagliato a scrivere ... sapeva fare danni ma a parlare un po' meno!)