• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno possiede Sweet Juliet?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Volevo chiedere se qualcuno possiede Sweet Juliet... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se è una buona alternativa a Evelyn. Infatti l'ho vista ieri in un vivaio e mi piacerebbe metterla al posto di una Evelyn che, purtroppo, si è rivelata Golden Celebration o Charlotte.

Che ne dite
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Non la conosco, mi dispiace! So solo che ha un profumo strano, particolare, non mi ricordo se mirra o erba tagliata..
 

piccola_driade

Giardinauta
Ho fatto una ricerca su internet... la sweet Juliet è finissima, davvero molto bella... :love:
Ma dal vivo non l'ho mai vista... :storto:
Sembrano molto diverse... :confuso: meglio, approfittane per averle entrambe!!! :lol:

A parte gli scherzi, se l'Evelyn che hai non è in realtà Evelyn, non rinunciarci è davvero bellissima... :love:

per provare a convincerti: :eek:k07:

05052009114.jpg


05052009124.jpg


19052009335.jpg



:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie....siete stati tutti gentilissimi.
Sono rose diverse, più che altro per la forma del fiore. Il colore mi sembra piuttosto simile e, in fondo, era quello che mi interessava.
Infatti volevo mettere la rosa alla fine di questa aiuola, dopo la Reine Victoria.
Insomma, fare un misto tra il colore di Golden Celebration e quello della Reine.
E poi ormai avevo messo quella che credevo Evelyn e mi piaceva tanto.

IMG_1441.jpg

Adesso vi chiedo un parere: secondo voi in quella posizione starebbe meglio Evelyn o Molineux (che tra l'altro è piccolina e in quella posizione sarebbe l'ideale), che finirebbe l'alternanza giallo-rosa?
Io ero propensa per Evelyn, perchè mi piaceva un'inglese color albicocca a forma di rosetta, però non so se starebbe bene.
Ditemi, ditemi :).
 
Alto