• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azienda "Lupo grigio" cioè...nuovi acquisti!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Oggi pomeriggio, finito di lavorare, mi sono recata ad un'azienda vivaistica che ho scoperto di recente, specializzata in rose.
Ho fatto un bel giretto e ho visto che avevano molte rose, specie rose Tantau, Meilland e Austin. I prezzi erano accettabili. 10 € rose a cespuglio e coprisuolo, 15 rose rampicanti e Austin.

Ho comprato una Brother Cadfael, per sostituire quella che mi avevano venduto sbagliata (anche se non ho ancora deciso se togliere l'altra, è troppo bella...mi spiacerebbe un casino). Ne ho adocchiate altre due o tre carine, tra cui Strawberry Hill, St. Cecilia e Gufo della Neve e Foxi.
Un posto davvero interessante, che consiglio a tutti quelli che vivono nella mia zona.
Inoltre il titolare fa arrivare direttamente dall'Inghilterra le rose inglesi e se glielo si dice anticipatamente accetta ordinazioni (e poi le rose costano sempre 15 euro, a conti fatti meglio che ordinare direttamente).

Posso dirvi alcune rose inglesi che aveva (ma era alla fine dell'assortimento)

- William Shakespeare 2000
- LD Braithwaite
- The dark Lady
- Eglantyne
- Sharifa Asma
- Crown Princess Margareta
- Golden Celebration
- Alan Thischarman (non è scritto giusto, lo so, ma non ho voglia di cercarlo:martello2)
- Jubilee Celebration
- The Alnwick Rose
- Benjamin Britten
- The Alexandra rose
- Crocus Rose
- St. Swithun
- Winchester Cathedral

Insomma, un bell'assortimento.

Purtroppo non aveva Evelyn, che avrei preso volentierissimo per sostituire quella che ho che, purtroppo, si è rivelata Golden Celebration o Charlotte:cry:

Il sito è questo
http://www.illupogrigio.com/main.html
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Wow, interessante!
Mi incuriosiscono St. Cecilia, Crocus Rose e St. Swithun! Peccato sia così lontano...ma una gitarella può anche starci!:eek:k07:
 
Alto