Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo sia Escolzia o Papavero della California. E' una perenne o per alcuni un'annuale. Forse perché si autodissemina molto facilmente. Da che l'ho seminata tre anni fa, in un mix per zone soleggiate, torna ogni tarda primavera e mi fa compagnia fino a tarda estate.
Esposizione sole.
Grazie datura, è proprio escolzia, ce ne sono di vari colori, una piantina esile ma si fa notare per i colori, mi fa piacere se si autosemina, così non devo averne eccessiva cura, almeno lei si arrangia.
se riesci a farla sopravvivere l'anno prossimo avrai un bel cuscino fitto fitto di foglie argentee molto decorativo
io quest'anno ne ho una coi fiori tra il crema e il rosa pesca,spero proprio non muoia
nella busta c'era un mix e le escolzie sono di vari colori e per l'anno prox vorrei lasciare un angolo solo per loro anche perchè fortunatamente ne ho di vari colori, dal giallo all'arancione, al rosa, fiori molto carini.