• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno ha una Stapelia??

Harma

Maestro Giardinauta
izufea.jpg

per la mia grande soddisfazione è fiorita,e mi chiedo se il fiore rimane così o se deve aprire ulteriormente???

Ultima modifica di un moderatore:

Hamster

Aspirante Giardinauta
Lo sai che l'ho comprato anch'io la settimana scorsa? Mi aveva colpito tantissimo perchè quella specie di "ciambella" interna color mattone è talmente lucida che sembrava finta:lol:. Ho almeno 7 o 8 tipi diversi di stapelia ed ero convinta che questa fosse una nuova ....vabbè, adesso so che non è una stapelia. Quando mi deciderò ad etichettare tutte le mie grassine (circa 120) dovrò ricordarmelo:ciglione:

Hamster

Aspirante Giardinauta
Andrea! ha scritto:
Sai che mi hai rubato le parole di bocca... :squint: :hands13:

nel senso che l'hai comprata anche tu o che anche a te sembra finta? :rolleyes:
la natura sa fare cose spettacolari!! :D:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

breeze

Florello
anche a mè il ciambellone sembra finto :lol:....anzi mi fà pensare a quelle famose e buonissime caramelle dure al latte :food:

comunque la trovo bellissima :love:

Hamster

Aspirante Giardinauta
dubito che sia buona da mangiare; i fiori delle stapelie in genere ....puzzano!!:D
Sanno di carne in decomposizione ed infatti i loro impollinatori sono le mosche che sono tratte in inganno da questo odore e si avvicinano :fischio:
anche in questo la natura dimostra di essere spettacolare!:fischio:

Harma

Maestro Giardinauta
Lo sai che l'ho comprato anch'io la settimana scorsa? Mi aveva colpito tantissimo perchè quella specie di "ciambella" interna color mattone è talmente lucida che sembrava finta:lol:. Ho almeno 7 o 8 tipi diversi di stapelia ed ero convinta che questa fosse una nuova ....vabbè, adesso so che non è una stapelia. Quando mi deciderò ad etichettare tutte le mie grassine (circa 120) dovrò ricordarmelo:ciglione:
Io non ho tante piante grasse(succulente)da parte le solite,ma volevo collezionare queste Stapelie,hanno dei fiore così belli...

Harma

Maestro Giardinauta
dubito che sia buona da mangiare; i fiori delle stapelie in genere ....puzzano!!:D
Sanno di carne in decomposizione ed infatti i loro impollinatori sono le mosche che sono tratte in inganno da questo odore e si avvicinano :fischio:
anche in questo la natura dimostra di essere spettacolare!:fischio:
Scusami Hamster,ma per caso anche te sei olandese?? Visto che il nome dell'immagine del tuo avatar è olandese....

Alto