• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno di voi le ha?

soniag78

Apprendista Florello
ho trovato un'offertona a metà prezzo sulle rose barni rampicanti piante alte due metri e più... però vorrei per cortesia sapere qualcosa di più da qualcuno di voi che le possiede... magari se avete anche qualche fotina della pianta intera.... :ros:

white new dawn
white rock
bellavista
hanabi

grazie a tutti!!!
 

Barny

Aspirante Giardinauta
allora hai fatto benissimo su hannaby
e un stupendo rampicante....
in primavera fiorisce molto su tutti irami contemporaneamente.....e fa un effetto magnifico......
poi durante l'anno fà molte piccole fioriture su singoli rami.
i fiori sono a mazzetti di 5-7 fiori mi pare tutti di sfumature diverse.
nota negativa sofre un po troppo dei ragnetti .......:muro:
i fiori non durano un sacco come speravo....:burningma
 

maritalla

Aspirante Giardinauta
ciao
io ho white rock e bellavista.
white rock alla fioritura è una nuvola bianco candido. dovrebbe essere rifiorente ma a me non ha rifiorito( ma non faccio testo anche quelle che da piccole rifiorivano abbondantemente ora non rifioriscono :cry: .... se riesco manderò un post specifico :), e l'ho piantata 3 autunni fa. cresce bene e mi sembra robusta.

Bellavista ha patito un po' ad attechire e cresce un po' lentamente ma fiorisce spesso ed ha un ottimo profumo :D
MArilena
 

soniag78

Apprendista Florello
uh grazie, grazie per avermi risposto...!!!! insieme ad hanabi ho acquistato anche harlekin... non so mi ispirava non la conosco personalmente ma aveva un boccio semi aperto ed era veramente molto bello...
fino ad ora le mie rose non hanno mai sofferto di ragnetto rosso, hanno beccato di tutto, ma il ragnetto no e spero che non lo beccano adesso...
comunque hanabi mi piace un sacco...
per quanto riguarda la white rock ciò che mi ha frenato è che non aveva neanche un bocciolino, cosa che mi ha fatto un pò pensare da una rifiorente... c'erano alcune piante, tipo 5 o 6 ma nessuna aveva un bocciolino...
 

gianfra

Guru Giardinauta
J don't have , J don't know ... but j look....,
Sonia, Sonia............................................:confuso: hanaby?? , :confuso:Kanaby???? .....:D cannabis.... !!!!!! :froggie_r qui si sniffa... :flower: :crazy: :flower:: :eek: occhio alla vespe un si sa mai....:lol::lol:

la prole come sta?????
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
J don't have , J don't know ... but j look....,
Sonia, Sonia............................................:confuso: hanaby?? , :confuso:Kanaby???? .... cannabis.... !!!!!! qui si sniffa... occhio alla vespe un si sa mai....:lol::lol:

la prole come sta?????



:lol::lol::lol:
ahahaahahhaah troppo forte Gianfra!!!!
le pesti stanno beneeeeeeeeee!!! :lol::lol::lol:
 
Alto