• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno di voi conosce il MAC?

Agatha

Guru Giardinauta
Oggi ho eliminato delle foto dalla libreria iPhoto,
volevo fare un po' di ordine :martello: in seguito ho provato a importarle nuovamente ma mi dice che sono nella libreria, invece non ci sono :cry:

se apro le cartelle con le foto, nel PC esistono, ma come si fa ad importarle nuovamente in iPhoto?

grazie :(
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se le foto fisicamente ci sono nell'hd, basta che fai "importa" o le importi col trascinamento.
 

Agatha

Guru Giardinauta
Se le foto fisicamente ci sono nell'hd, basta che fai "importa" o le importi col trascinamento.

ho provato e mi dice; documento illeggibile, il seguente documento è nella cartella libreria di iPhoto, ma nella libreria ci sono quelle del 2011 e non tutte. Ho provato anche a copiare le foto e metterle in una cartella diversa, ma niente da fare, non le importa...

intanto grazie moré*
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quindi tu hai messo nel cestino le foto.
Hai provato a rimetterle in iphoto prendendole direttamente dall'immondeziaio? Se si devi tirarle fuori da lì prima di importarle.

Altrimenti prova a leggere qui.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi dispiace non darti il mio aiuto ho un IPad a tablet tutto un altro mondo e un altra cosa. . .chissà se un giorno come nelle favole così come nelle persone si possa essere tutt una pigna sola. . . .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah si? Scusatemi ho troppo ignoranza in proposito . . .e' anche un tablet che te lo porti ovunque? Cinema online? Letture?e ultra veloce? Basta sfiorarlo con il dito che parte come un missile ?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
State andando ot, per discutere i pregi del tablet vs i pregi del resto del mondo, potete aprire un altro 3d :)
 

Agatha

Guru Giardinauta
Quindi tu hai messo nel cestino le foto.
Hai provato a rimetterle in iphoto prendendole direttamente dall'immondeziaio? Se si devi tirarle fuori da lì prima di importarle.

Altrimenti prova a leggere qui.

'ngiorno Erika,
ho letto il link del forum, sto facendo vari tentativi, ma per momento non ho risolto, ora sembra che non abbia sufficiente spazio nel d. rigido.....pomeriggio ritento con più calma :D

grasie Erikuzz
 

miciajulie

Fiorin Florello
che brava che sei stata agatha. anche tu, di solito, conservatrice accanita? ho evitato di darti consigli. te li avrei dati senz'altro sbagliati. pocotecnicamicia
 

Agatha

Guru Giardinauta
che brava che sei stata agatha. anche tu, di solito, conservatrice accanita? ho evitato di darti consigli. te li avrei dati senz'altro sbagliati. pocotecnicamicia

no no io di solito butto tutto, anche troppo. Forse non avendo una casa mia penso che non conviene appesantire troppo il bagaglio, oggi qua domani chissà :D
 
Alto