Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A prescindere da che pianta è, che non riesco ad identificarla, come sarebbe a dire che il glifosate non la debella esistono erbacce contro cui il G. non può nulla o quasi ma si caratterizzano per l'assenza di foglie, che dosi hai usato?
Ho messo 80 ml di glifosate in 5 litri di acqua...
Ho ottenuto solo dei bruciacchiamenti sulle foglie... ma le maledette sono ancora lì! :burningma
Stavo pensando di spennellarne le foglie con glifosate puro :martello2
La pianta è strana... come radice ha dei lunghi carotoni.
Strano che il glifosate non l'abbia stecchita, è spinosa per caso? Quel pezzo nero che si vede nella prima foto da cui partono le radici e la parte verde è legnoso?
non l'ho mai vista prima, xò non mi sembra un'erbacea ma un arbusto in grado di fare un tronco...credo che ci voglia qualcosa di diverso dal gliphosate....
Potrebbe essere una falsa fragola anche se il tubero mi risulta un po strano, credo comunque che un diserbante anche arbusticida contenente triclopyr+fluroxypir potrebbe avere effetto e ti tornerebbe utile in futuro anche come selettivo per il prato.
Potrebbe essere una falsa fragola anche se il tubero mi risulta un po strano, credo comunque che un diserbante anche arbusticida contenente triclopyr+fluroxypir potrebbe avere effetto e ti tornerebbe utile in futuro anche come selettivo per il prato.
Zergan, Timbrel EV?
Sono andata a vedermi la scheda della falsa fragola. La mia infestante è più alta e con gli steli più succulenti... tipo sottili coste di bietola... non so se mi riesco a spiegare.