• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno c'è già stato??

kobrina

Aspirante Giardinauta
"Ermini e Mangani" vivaio a Firenze.. qualcuno c'è mai stato??

Cercando qualche vivaio da poter visitare in zona ho trovato questo nome..ma non riesco a trovare nessun post di qualcuno che ci sia stato per avere qualche informazioni in più!!

Comincio a pensare che non faccia vendita diretta..
 

Marcello

Master Florello
qui da noi sopratutto per i fiori,non vendono l pubblico per tutelare i rivenditori.

Da voi,specialmente nella zona di Pescia e Pistoia,forse qualcuno lo trovi che venda al pubblico.
Mandagli una mail per chiedere,cosi' eviti chilometri.
 

kobrina

Aspirante Giardinauta
qui da noi sopratutto per i fiori,non vendono l pubblico per tutelare i rivenditori.

Da voi,specialmente nella zona di Pescia e Pistoia,forse qualcuno lo trovi che venda al pubblico.
Mandagli una mail per chiedere,cosi' eviti chilometri.

Ciao Marcello! grazie per la risposta!

Sì, soprattutto a Pistoia ce ne sono tantissimi di vivai! :)

Io avevo trovato questo in particolare che sarebbe più vicino a dove abito io e dovrebbe essere specializzato in piante grasse! ma, come ho già detto, non trovo altre informazioni!! non hanno un'email (per quel che ne so io) ma solo num di telefono..quindi probabilmente se sono aperti al pubblico, lo sono solo per appuntamento..e prima di fissare un appuntamento volevo appunto cercare di avere qualche informazione in più!!..
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao kobrina, in che zona sarebbe? Magari lo conosco "di persona" e non di nome... :D
 

kobrina

Aspirante Giardinauta
Ciao kobrina, in che zona sarebbe? Magari lo conosco "di persona" e non di nome... :D

Ciao Elena! mah, senti, per quel che mi è parso di capire dalle poche info che ho trovato dovrebbe essere vicino al Cactus Center!
Infatti dato che, come sai, presto vorrei fare un salto al Cactus Center cercavo qualche informazioni su quest'altro in modo che magari fissavo un appuntamento e ne approfittavo per andare da entrambi..
 
Alto