Complimentissimi deck sono proprio belle
mi son lustrata gli occhi Dek
anche la ciccina di Picara è belliccima
Eh, sì e il mio giardino penosissimamente trascurato :martello2mi piace la foto con l'erba alta e i due alberi di sfondo Dek.
è il tuo giardino?
Aloe veraè un aloe o un agave? porca pupazzona...
Eh, sì e il mio giardino penosissimamente trascurato
mi son lustrata gli occhi Dek
anche la ciccina di Picara è belliccima
Caspita Dek, questa mi fa davvero impressione :azz:
Ce l'ho anch'io e forse una volta l'avevo anche identificata, ma sinceramente non ricordo come :martello:
giusto! l'avevo pensato fosse un'aloe vera, ma non ero sicura
grossissima!!!!
ti dico cosa ho pensato ?
che bello, mi sembra un villaggio di elfi e fate, l'erba alta, sembra ci siano i trifogli, tutto bello verde e morbido così spumeggiante con gli alberi di sfondo....
mi sembrava l'inizio di un bosco.
mi piace tanto, ma tanto tanto.
Seya sei straromantica ...comunque invece di apparire un elfo o un mago....al massimo spunto ioGrazie Seya.
Dek, il tuo giardino è bellissimo. Ha ragione Seya quando dice che sembra un giardino incantato. Tra una foto e l'altra potrebbe apparire un elfo, un mago, o un drago...
Eh, in effetti ci dovrò star dietro, anche se alla fine non ha grossi problemi nè scottature, quindi spostandolo devo solo evitare che ezioli k07:Caspita Dek, questa mi fa davvero impressione :azz:
Spero che si riprenda al meglio con le tue amorevoli cure.
Una domanda: sapresti dirmi il nome di questa pianta?
Ce l'ho anch'io e forse una volta l'avevo anche identificata, ma sinceramente non ricordo come :martello:
Ce l'ho da due anni e forse è grande quanto la tua, però purtroppo fiori.... niente!
Grazie infinite! :love_4:
:Saluto: