• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa si muove tra le spine e tra le foglie.....

decky

Florello Senior
Complimentissimi deck sono proprio belle :)

mi son lustrata gli occhi Dek :)
anche la ciccina di Picara è belliccima :)

Azie pataccicini :love_4:

mi piace la foto con l'erba alta e i due alberi di sfondo Dek.
è il tuo giardino?
Eh, sì e il mio giardino penosissimamente trascurato :martello2

è un aloe o un agave? porca pupazzona...
Aloe vera :)

seya

Master Florello
giusto! l'avevo pensato fosse un'aloe vera, ma non ero sicura :)
grossissima!!!!

Eh, sì e il mio giardino penosissimamente trascurato
04.gif

ti dico cosa ho pensato ?
che bello, mi sembra un villaggio di elfi e fate, l'erba alta, sembra ci siano i trifogli, tutto bello verde e morbido così spumeggiante con gli alberi di sfondo....
mi sembrava l'inizio di un bosco.
mi piace tanto, ma tanto tanto.

Picara

Giardinauta Senior
mi son lustrata gli occhi Dek :)
anche la ciccina di Picara è belliccima :)

Grazie Seya.
Dek, il tuo giardino è bellissimo. Ha ragione Seya quando dice che sembra un giardino incantato. Tra una foto e l'altra potrebbe apparire un elfo, un mago, o un drago...
dragonoops.gif

milkshake

Giardinauta
Effetti del sole :rolleyes:
Caspita Dek, questa mi fa davvero impressione :azz:
Spero che si riprenda al meglio con le tue amorevoli cure.

Una domanda: sapresti dirmi il nome di questa pianta?
Ce l'ho anch'io e forse una volta l'avevo anche identificata, ma sinceramente non ricordo come :martello:
Ce l'ho da due anni e forse è grande quanto la tua, però purtroppo fiori.... niente!:(
Grazie infinite! :love_4:
:Saluto:

decky

Florello Senior
giusto! l'avevo pensato fosse un'aloe vera, ma non ero sicura :)
grossissima!!!!

ti dico cosa ho pensato ?
che bello, mi sembra un villaggio di elfi e fate, l'erba alta, sembra ci siano i trifogli, tutto bello verde e morbido così spumeggiante con gli alberi di sfondo....
mi sembrava l'inizio di un bosco.
mi piace tanto, ma tanto tanto.

Grazie Seya.
Dek, il tuo giardino è bellissimo. Ha ragione Seya quando dice che sembra un giardino incantato. Tra una foto e l'altra potrebbe apparire un elfo, un mago, o un drago...
dragonoops.gif
Seya sei straromantica :love: ...comunque invece di apparire un elfo o un mago....al massimo spunto io
55.gif

decky

Florello Senior
Caspita Dek, questa mi fa davvero impressione :azz:
Spero che si riprenda al meglio con le tue amorevoli cure.

Una domanda: sapresti dirmi il nome di questa pianta?

Ce l'ho anch'io e forse una volta l'avevo anche identificata, ma sinceramente non ricordo come :martello:
Ce l'ho da due anni e forse è grande quanto la tua, però purtroppo fiori.... niente!:(
Grazie infinite! :love_4:
:Saluto:
Eh, in effetti ci dovrò star dietro, anche se alla fine non ha grossi problemi nè scottature, quindi spostandolo devo solo evitare che ezioli :eek:k07:

Dovrebbe essere una Mammi, vedo con calma se avevo segnato la var. :love_4:

Alto