• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche scatto recente

Elina

Giardinauta
Sono davvero belle,
non ti preoccupare per i punti cardinali, quanto meno non sei l'unico che non ci chiappa molto....io ancora non sono riuscita a capire se la mia finestra è esposta ad est o a sud o meglio sud-est...una bussola dice una cosa, l'altra forse dice un'altra e poi ci si è messo anche l'antennista di Sky per la parabola e il satellite a dare consigli....:( !

Comunque se mi fiorissero come le tue mi andrebbe tutto bene!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..bhè mi aggiungo anche io..

..tutte belle ..ma la mannii:love:

..e per i punti cardinali...se ti consola son na ciofeca pure io:lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
meravigliose sia le foto che le fioriture! :hands13:

.... ma ti e' fiorita adesso la manni?? la mia sta' pensando cosa vuole fare della sua vita..... :confuso: quasi quasi la metto all'asta su ebay :mazza:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che belle fioriture root!!!

Mi ripeterò ma la mannii è veramente uno splendore!!! :love::love:

..sarà che ho un debole per le phal, e le phal botaniche poi sono veri gioielli della natura!!!

Alto