Anche a me sovente scappa un errore scrivendo sul pc.Per esempio per mettere
escrivo et.per
fotophotos etc...E difficile scrivere e parlarlo bene anche se é la mia lingua madre.Dopo tanti anni per forza uno dimentica...Sopratutto quando non lo parli e lo scrivi quasi mai!Scrivendo sul forum mi alleno e posso continuare a leggere e scrivere l'italiano se no non ho altre occasioni.Con la mia famiglia ci parliamo una volta alla settimana,un buon esercizio per non dimenticarlo completamente!:martello: Quando vengo in Italia quando parlo la gente se ne accorge che non parlo come loro...alle volte mi scappa

ui!Ti scrivo qualche riga per tua mamma Walnut.
Bonjour,je m'appele Laura j'habite en France depuis presque 30 ans dans le Sud-Est.Votre fille m'a dit que vous êtes française,de quelle région?Moi j'ai parfois du mal à trouver les mots et il m'arrive de faire quelques erreurs de grammaire surtout quand j'écris sur le forum giardinaggio.Vous vous plaisez en Italie?Je vous embrasse.Laura:hands13: Si sono fortunata Clorophilla abito in una regione dove il clima é clemente.Ho un grande terreno dove ho cercato di mettere diversi tipi di piante,alberi e arbusti.Il più duro é che qui il suolo é pieno di pietre.All'epoca che fù c'era il Rodano, dunque pieno di sassi.A prima vista il suolo non sembra tanto fertile perché secco e piieno di sassi ma invece é molto fertile.Grazie Coccinella:love_4: Buon fine giornata:Saluto: Allo