• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto dei miei fiori

daria

Master Florello
Che belli!! Vivi da molto In Francia Allo? sono nuova e un pò curiosetta:eek:k07: :eek:k07: :flower: :D

Allopacs

Master Florello
daria ha scritto:
Che belli!! Vivi da molto In Francia Allo? sono nuova e un pò curiosetta:eek:k07: :eek:k07: :flower: :D
E da quasi 30 anni!Delle volte peno perché non sono sicura dell'ortografia ,ho paura di sbagliare..Dunque ho sempre il vocabolario sotto mano.Ciao:Saluto:
Ale perché dici anche qui il Papa mi perseguita?:hands13: Laura

daria

Master Florello
Allopacs ha scritto:
E da quasi 30 anni!Delle volte peno perché non sono sicura dell'ortografia ,ho paura di sbagliare..Dunque ho sempre il vocabolario sotto mano.Ciao:Saluto:
Ale perché dici anche qui il Papa mi perseguita?:hands13: Laura

Scrivi tranquilla Allo, vai benissimo e comunque anche se facciamo qualche piccolo errore qua e la, che importa? peccatucci veniali:flower: :eek:k07: :)

Allopacs

Master Florello
Si ho letto Ale capisco adesso cosa volevi dire..:hands13:
Grazie Daria sei ben indulgente:love_4: Buon pomeriggio a tutte e due:Saluto: Allopacs

Walnut

Giardinauta Senior
Le sorelline...
Bellissimi!

Sai Allo, anche mia mamma è francese! Nonostante sia in Italia da una vita e parli benissimo l'italiano, quando mi scrive la lista della spesa a volte fa qualche errore..... mi diverto troppo a prenderla in giro!!!:D
]

Allopacs

Master Florello
Anche a me sovente scappa un errore scrivendo sul pc.Per esempio per mettere escrivo et.per fotophotos etc...E difficile scrivere e parlarlo bene anche se é la mia lingua madre.Dopo tanti anni per forza uno dimentica...Sopratutto quando non lo parli e lo scrivi quasi mai!Scrivendo sul forum mi alleno e posso continuare a leggere e scrivere l'italiano se no non ho altre occasioni.Con la mia famiglia ci parliamo una volta alla settimana,un buon esercizio per non dimenticarlo completamente!:martello: Quando vengo in Italia quando parlo la gente se ne accorge che non parlo come loro...alle volte mi scappa :eek:ui!Ti scrivo qualche riga per tua mamma Walnut.
Bonjour,je m'appele Laura j'habite en France depuis presque 30 ans dans le Sud-Est.Votre fille m'a dit que vous êtes française,de quelle région?Moi j'ai parfois du mal à trouver les mots et il m'arrive de faire quelques erreurs de grammaire surtout quand j'écris sur le forum giardinaggio.Vous vous plaisez en Italie?Je vous embrasse.Laura:hands13: Si sono fortunata Clorophilla abito in una regione dove il clima é clemente.Ho un grande terreno dove ho cercato di mettere diversi tipi di piante,alberi e arbusti.Il più duro é che qui il suolo é pieno di pietre.All'epoca che fù c'era il Rodano, dunque pieno di sassi.A prima vista il suolo non sembra tanto fertile perché secco e piieno di sassi ma invece é molto fertile.Grazie Coccinella:love_4: Buon fine giornata:Saluto: Allo

yeye27

Master Florello
i fiori di Allopacs.....

Ciao Allo!!:love_4: , sono belli i tuoi fiori!,fanno tenerezza!!:) ....

Ho un sacco di parenti in Francia...i miei zii materni abitavano a Cascais,(com'è che si scrive e si pronuncia?? boh! mai una volta che me lo ricordo!!:embarrass:ros: )
un abbraccio:Saluto:
yeye

Allopacs

Master Florello
:love_4: Grazie a tutti tanti baci dalla Francia! YeYe forse volevi dire Calais?(nel Nord della Francia?)o Cassis vicino a Marsiglia?Se un giorno contate venire in Francia avete solo da dirmelo potremo incontrarci spero che voi possiate venirmi a trovare!Ciao.Allo:Saluto:

Allopacs

Master Florello
:love_4: Grazie Ciaseta.Guarda queste begoniette che avevo l'altr'anno sulla terrazza

Le begoniette durano tanto tempo dalla primavera sino a novembre almeno qui da me!:Saluto: Allopacs

Linton

Maestro Giardinauta
Bellissimi fiori Allo!:froggie_r

una domanda che magari ti hanno già fatto: dove vivi precisamente??Provenza, Linguadoca??la città come si chiama?sonno curioso:ciglione:

daria

Master Florello
Allopacs ha scritto:
:love_4: Grazie Ciaseta.Guarda queste begoniette che avevo l'altr'anno sulla terrazza

Le begoniette durano tanto tempo dalla primavera sino a novembre almeno qui da me!:Saluto: Allopacs

... beh, anche qui da me vivono bene bellissime fino a novembre inoltrato
miracoli della pianura padana:eek:k07: Ciao Allo!!:)

DRAGON

Maestro Giardinauta
:hands13: Bellissime foto Laura ,grazie anche da parte mia che sto prendendo spunti un pò da tutti per scegliere fiori e piante per il mio futuro jardin!! :hands13:

Alto