• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi ha i semi del farfagium e.. .,se interessasse spedirei dei semi di lunaria!

Lore91

Giardinauta
ciao!mi piacciono molto le queste piante di cui cerco i semi:
1)farfagium japonicum 'gigantea'
2)lychnis coronaria
3)thumbergia alata..
nessuno ha qualche seme da parte di queste piante??ne sarei felice!e se interessasse sarei disposto a spedire i semi delle monete del papa(lunaria),molto belle!ne ho 2 barattolini di quest'anno!..oppure i semi del ruscus hypoglossum!un saluto!lorenzo

Ultima modifica:

LORENA_RN

Aspirante Giardinauta
anche io avrei da scambiare qualche semino....
le monete del papa me le ha data mia suocera quindi sono apposto. ti faccio vedere cosa ho:......
come si fanno a inserire le immagini?????? AIUTO!!!!!!:martello:

LORENA_RN

Aspirante Giardinauta
devo fare allega????
ma ho delle immagini troppo grosse!!!
adesso mi tocca tagliarle e in questo pc del piffero non c'è niente utile allo scopo ma vi pare roba!!!!!:angue:

Lore91

Giardinauta
..ciao!..michele87 o LORENA RN,avete i semi del farfagium japonicum gigantea??..non so ..ma questa pianta puo essere divisa..??e sew si qualcuno puo mandarmene un pezzetto???..ho anche molte bacche del lauro alessandrino(ruscus hipoglossum..pianta vecchia..a crescita lenta che garantisce per tutto l'autunno con i suoi numerosi pallini rossi molto decorativi..!)che posso inviare a chi ne desidera..va beh..un saluto a tutti!lorenzo

Alto