• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fioritura

valekey

Aspirante Giardinauta
che meraviglia..magari avere tutto quel posto..sarebbe il mio sogno..bellissime le viole..per non parlare della skimmia..non l'avevo mai vista..che meraviglia..queste sono le vere soddisfazioni..no?

Lele*

Aspirante Giardinauta
x Lele* Non ti so dire come mai ingiallisce, io non faccio niente di particolare. Potresti provare a cambiare terriccio, o metterla in piena terra se hai il giardino, posizionandola in pieno sole, vuole annaffiature normali senza esagerare, tenendo conto che cresce molto bene anche sui muri a secco.

L'ho subito svasata, ho spaccato in due il panetto di terra e l'ho sistemata sul bordo di un muretto. Ti informerò sull'andamento! :)

Alto