• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiorellino !

Cynthia

Maestro Giardinauta
Queste sono le mie fioriture in tempo reale:lol::Saluto:a tutti/e
fiori468-1.jpg

fiori469.jpg

fiori470.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che meraviglia queste fioriture :love:
I conofiti cynthia hanno una marcia in più però.....euhmmmm si nota che queste semplici piantine mi stanno conquistando?

bianca53

Giardinauta Senior
belline proprio belline e pensare che ce le avevo anch'io peccato !!!!!ma alla prima occasione me le ricompro..........

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
che belli che sono i Conophitum! Io li adoro,quest'anno purtroppo, non so che cosa sia capitato alla pianta che era ben accestita e anche grandicella , con tanti coni.Ad un tratto le piantine hanno iniziato a d aggrinzirsi e sembrava che stessero per seccars,ho
messo a nudo le radici , qualche cono era marcito. Ho tolto la pianta dal vaso e poi ho ripiantatao il tutto in altro vaso con altro terriccio.
A distanza di un ventina di giorni, la piantina gode ottima salute e sta anche a fare i fiorellini che sembrano dei piccoli doli gialli

Alto