• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?

elena_11293

Master Florello
disclaimer: a ognuno leggersi il regolamento per decidere cosa postare.

a me, il di lui fianco/l'anca visti da davanti.

(mi son ritrovata con più tempo del previsto per bazzicare anche l'OT, così mi sto trattenendo ancora un po' e queste belle pensate paion essere il risultato..)

Ultima modifica:

pa0la

Florello
ma poi ci dici anche il significato recondito delle scelte che facciamo? (scherzo!)

le mani, il primo sguardo è sulle mani
se le mani mi piacciono allora guardo anche tutto il resto :D

elena_11293

Master Florello
ma poi ci dici anche il significato recondito delle scelte che facciamo? (scherzo!)

meglio, perché non ne ho la più pallida idea. so solo che mentre noi donne in genere andiamo su dei 'classici' (tipo le mani), gli uomini ne hanno di particolari, tutti loro (cose tipo, "la curva della nuca quando lei piega la testa di lato"...).
non così particolari quanto i due post maschili qui su, però.

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
ma del mio lui o in generale?
in generale .... il sorriso... tipo quello di Fabio Cannavaro, e i ciapett.... (il sedere) non deve essere piatto e moscio.

companatico

Guru Giardinauta
In generale la bocca con il suo sorriso...sempre detto che mi piace la solarità.....
se poi si deve parlare di qualcosa di fisico della mia lei......il seno...

miciajulie

Fiorin Florello
come artemide, vado anch'io diretta a guardare i ciapett. e la camminata...
sinceramente più di qualcosa che guardo subito, vengono agli occhi quelli che per me sono difetti fisici insormontabili. e che sono mascellone alla ridge, denti a punta e gambe a x

paolaas

Guru Giardinauta
In generale direi lo sguardo sorridente.
Del mio lui quando l'ho conosciuto mi hanno colpito le mani: lunghe, maschili ma allo stesso tempo gentili...

Se devo pensare ad un uomo nudo direi la parte tra collo e torace (spalle, bicipidi, petto...)

oltre al velopendulo che secondo me è molto erotizzante, io ad una femmina (alla quale ho già fatto la radiografia al lato B, di default) guardo le scarpe: mio nonno mi insegnò che dalle scarpe che si indossano si capiscono molte cose, ed è vero.

Alto