• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pyracantha navaho

M

musciuniuru

Guest
Ho bisogno di un vostro aiuto per una pyracantha navaho.
L'ho messa in un parcheggio vicino casa mia che da piu' di un anno era diventato piu' una discarica che un parcheggio. Nel tempo visto l'assenza degli operai del comune comincio' un vicino a curarne una parte, a lui ho susseguito io curando un altro pezzetto e poi arrivo' pure una terza persona (questo a dimostrazione di come anche le buone iniziative sono contagiose :eek:k07:). Ora il problema e' un cane di grossa taglia che fa' i suoi bisognini proprio nelle parti curate di questo parcheggio. Ovviamente il problema vero e' il padrone e non il cane, e nel tempo io e gli altri due di buone intenzioni abbiamo ottenuto solo che non gli fa' fare piu' la pupu' in quelle zone (la lasciava li', senza imbustarla e buttarla..). Io pero' vorrei risolvere anche il problema della pipi': la fa' sempre sulla pyracantha navaho e tre quarti delle foglie sono seccate, non vorrei che di questo passo muore. Sapete se c'e' qualcosa che non e' gradito dai cani? Tipo una polvere, un liquido ecc che lo dissuaderebbe dal passare vicino la pianta? Qualunque altro consiglio e' ben accetto. Una piccola recinzione non posso metterla perche' ufficialmente e' proprieta' del comune.

Grazie in anticipo,

Musciuniuru.
 
Alto