• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pylex: la soluzione definitiva

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, leggendo sul web, pare che sto pylex sia la soluzione definitiva alle infestanti: ci fanno i campi da golf con quella roba,una vera acqua santa!
Costa una fiammata (450$) per una boccetta di 235ml.....però con 1ml ci diserbi 300m2 e fa sia foglia stretta che foglia larga,diserbando tutto!!Anche la gramigna!

Si prova ad organizzare in 10 in modo da fare un gruppo più gestibile?
Cosi poi dopo ragazzi, con 23,5ml a testa si può gestire il sub-acquisto del forum per chi lo vorrà.

Ci proviamo?

Damiano82

Aspirante Giardinauta
No,è stato chiuso perchè si stavano infamando dato che l'acquisto non partiva.
Il difficile è trovare il modo di farlo arrivare....poi per smerciarlo non sarebbe un problema: con 1ml ci si diserba 300m2 e sono 235ml.......
A qualcuno potrebbe interessare?

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Direi nessuna offesa o altro.... Un utente forse non ha condiviso le tempistiche troppo lunghe Nell avere il prodotto.... Purtroppo è molto difficile farlo arrivare.
Noi abbiamo fatto altri gruppi di acquisto per altri prodotti con crasmen ed è una garanzia....
No,è stato chiuso perchè si stavano infamando dato che l'acquisto non partiva.
Il difficile è trovare il modo di farlo arrivare....poi per smerciarlo non sarebbe un problema: con 1ml ci si diserba 300m2 e sono 235ml.......
A qualcuno potrebbe interessare?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Mica era un attacco a crasmen,solo che avevano finito gli slot di prenotazione e non s'e capito com'e andata a finire quindi volevo sapere se qualcuno fosse interessato ad organizzare un acquisto.

Ciao a me intetessa.
Grazie

Mi sono spiegato male: volevo creare un gruppo di lavoro per provare ad importarlo, non pappette pronte dove uno si prenota e qualcun altro fa il lavoro

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
E cosa dovrebbe fare questo gruppo di lavoro ? Non c'é modo di importarlo visto che non é un prodotto approvato in Europa e quindi non passerebbe mai alla dogana. Ho personalmente contattato i venditori USA e tutti mi hanno detto che loro lo avrebbero anche spedito ma se non fosse passato alla dogana non avrebbero rimborsato i soldi.

Quindi l'unico modo é che qualcuno dagli USA lo porti clandestinamente nel bagaglio da stiva che é esattamente la cosa che stiamo facendo con @Crasmen. Se tu hai qualcuno che puó fare da vettore benvenga.

bl

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Oppure vedere se in un gruppetto si riesce a trovare un contatto,in parallelo all'altro gruppo che a quanto pare è già full....

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Scusami ma a prescindere se il primo gruppo sia a meno full, se si trova qualcuno che va in USA ed é disposto a portarsi dietro il Pylex, a questo punto ne prenderebbe due confezioni in modo da soddisfare tutti quanti.

Quindi se hai un contatto che lo puó fare, basta riaprire la raccolta fondi per arrivare a due flaconi e incaricare questa persona di fare il corriere per due confezioni.

Non vedo il motivo di fare un altro gruppo parallelo.

bl

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Non vedo il motivo di fare un altro gruppo parallelo.

Scusami, sono nuovo e non ho ancora chiaro come funziona qui dentro: ci sono gerarchie che devo conoscere?
Ho trovato un thread chiuso, con un progetto di acquisto aperto da più di un anno,con tutte le quote vendute e alcuni screzi che hanno portato alla chiusura del post.
Una persona interessata cosa dovrebbe fare ? Apre un nuovo post e chiede se ci sono dei volenterosi che in "ristretta" tentino a sua volta l'acquisto.
Comunque cancelliamo pure il mio thread ed apriamo nuovamente il post...a me pare il vero che se ne occupi qualcun'altro :D

Ultima modifica:

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Qui non ci sono ovviamente gerarchie non siamo mica in un'azienda o in caserma, ci mancherebbe.

Cerchiamo sempre di ottenere il bene comune alle problematiche che di volta in volta si presentano. Quello che volevo dire, ma probabilmente mi sono espresso male, é che se qualcuno trova una soluzione ad un problema é bene che tale soluzione sia appannaggio di tutti.

Quindi se @Damiano82 hai il modo di riuscire a far arrivare il Pylex dagli USA, facciamone beneficiare tutti sia quelli che hanno giá saldato le quote sia quelli che non lo hanno fatto.

Quindi, nel caso tu o chi per te, trova il modo, la cosa piú semplice é riaprire la raccolta fondi con paypal per raggiungere la quota necessaria a due flaconi invece di uno. E visto che di solito queste raccolte le gestisce @Crasmen mi sembrava logico che lo facesse lui per tutti.

Ovviamente se non si trova il vettore per il Pylex inutile raccogliere altri soldi a mio parere.

Ciao,
bl

Crasmen

Florello
La mia conoscenza dovrebbe portarlo per i primi di settembre, quando torna dalla vacanza negli USA. Vediamo a e riesco ad investire in un altro flacone.
Dopodiché questa sarà probabilmente l'ultima iniziativa del genere che faccio. Troppi rischi e poca riconoscenza da alcuni, dato che se n'è parlato anche in gruppi di professionisti del settore su facebook, cosa assolutamente non gradita.

Jack1978

Florello
Addirittura @Crasmen....... dopo tutto il tempo che hai dedicato per la raccolta se ne parla su Facebook....... ( menomale che mi sono cancellato anni fa.... ) ma in che modo se ti va di parlarne chiaramente , addirittura professionisti del settore :cautious:
La mia conoscenza dovrebbe portarlo per i primi di settembre, quando torna dalla vacanza negli USA. Vediamo a e riesco ad investire in un altro flacone.
Dopodiché questa sarà probabilmente l'ultima iniziativa del genere che faccio. Troppi rischi e poca riconoscenza da alcuni, dato che se n'è parlato anche in gruppi di professionisti del settore su facebook, cosa assolutamente non gradita.

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
E che te ne frega.... Lasciali parlare!!
La loro è solo invidia.... Pensa al sogno che regali agli altri
Non te ne saremo mai grati a sufficienza.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Alto