• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purtroppo era proprio Federica

Pinkdevil

Giardinauta
Non mi va di entrare nel merito della vicenda, ma purtroppo hanno confermato proprio adesso che il corpo della ragazza trovata dalla Polizia spagnola era proprio quello di Federica, la ragazza di Padova scomparsa durante la vacanza in Spagna.
Condoglianze alla famiglia, nella speranza(vana?) che cose del genere non accadano più.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ritengo doveroso fare una precisazione. A Studio Aperto avevano detto che era ufficiale, ho visto altre fonti e non danno ancora l'ufficialità, scusate ma non ho messo in conto che Studio Aperto é tutto tranne che un TG.
 

marica

Apprendista Florello
si anche io ho sentito tutte e 2 le versioni.su una dicevano(mi sembra)che e' stata identificata de un brillantino che aveva sul dente.
che tristezza.....
 

Lele85

Apprendista Florello
si in effetti si parla solo di tet.te e cul.i all'aria in studio aperto, vip e pettegulez a gogo.

in ogni caso stavo sentendo proprio la notiza oggi quando avevano trovato il corpo, ma dicevano che non era il suo. ora tu mi dici che lo è...cavolo. pensa uno va in vacanza e non torna manco piu. chissà che sarà successo....te che dici pink?
 

marica

Apprendista Florello
si infatti,poi adesso ricordo anche quello che ha detto lele,che dicevano del ritrovamneto del corpo vicino al cimitero(giusto?)ma che non era il suo.
parlavano anche di una maglietta...
 

Pinkdevil

Giardinauta
si anche io ho sentito tutte e 2 le versioni.su una dicevano(mi sembra)che e' stata identificata de un brillantino che aveva sul dente.
che tristezza.....


Si infatti, tuttavia si attende ancora l'ufficialità tramite l'esame del DNA. La notizia del brillantino poi, é stata data dall'avvocato della famiglia, quindi l'esito sembra scontato, purtroppo.
 

Pinkdevil

Giardinauta
si in effetti si parla solo di tet.te e cul.i all'aria in studio aperto, vip e pettegulez a gogo.

in ogni caso stavo sentendo proprio la notiza oggi quando avevano trovato il corpo, ma dicevano che non era il suo. ora tu mi dici che lo è...cavolo. pensa uno va in vacanza e non torna manco piu. chissà che sarà successo....te che dici pink?

Lele che ti devo dire? Innanzitutto tutto il Mondo é paese e queste cose succedono ovunque, che uno si trovi in vacanza oppure no.
Penso solo che le 2 ragazze avranno sicuramente peccato di ingenuità e magari esagerato con l'alcol, ciò non giustifica il gesto meschino compiuto da qualche farabutto e ignobile scarto della società. La cosa che però mi ha dato fastidio é stato vedere l'amica tornare e dichiarare ai giornalisti che si sentiva stanca e non aveva voglia di parlare. Di certo, che sappia qualcosa in più oppure no, ha una grossa responsabilità nella vicenda, visto che erano in 2 e dovrebbe pensare che al posto di Federica poteva esserci lei. Penso che io non avrei avuto il coraggio di tornare a casa.
 

marica

Apprendista Florello
si aprlava anche di una maglietta..
poi come detto da lele dicevano del ritrovamento di un corpo vicino ad un cimitero(giusto?)ma che non era lei...
 

Lele85

Apprendista Florello
bhe che possa succedere ovunque è logico..sia in vacanza che non, sia in italia che in spagna che a onolulu....

sull'amica...bho dici che sappia di piu? sai come sarà andata....tra giovani ci si capisce....però ....bho.....a me non piace andare in vacanza in pochissimi, di solito andiamo in grupponi di 5-9 persone....
l'amica che poteva fare....ormai avrà detto tutto quello che sa (si spera)...cosa poteva fare di piu li....:(
 

Pinkdevil

Giardinauta
Se sei maschio puoi permetterti di partire anche in 2-3, massimo 4 perché poi ognuno vuole fare una cosa diversa dalla tua e diventa più difficile accordarsi. Dico "se sei maschio" solo per il semplice fatto che rischi meno in termini di aggressione, al massimo puoi trovare il ladro che ti lascia in mutande, con tanti pervertiti in giro invece, le ragazze rischiano anche violenze fisiche (al solo pensiero mi viene da vomitare).
Secondo me la cosa migliore per le donne é andare in gruppo, o in compagnia di qualche amico maschio, magari non troppo geloso. Che ti lasci divertire, ma che faccia anche da deterrente con la propria presenza.
 

Lele85

Apprendista Florello
Gia gia. cioè a noi mal che vada, come dici te, ti lasciano in mutande....ma le donne non proprio. va bhe speriamo che becchino la persona che l'ha uccisa.
 

artemide

Florello Senior
... mi dispiace .... veramente...
uno spera sempre al meno peggio, ma non è sempre così purtroppo....
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Mi dispiace per lei che non c'è piu', mi dispiace per quella famiglia
che non saprà darsi pace.

Vedo che purtroppo tra i giovani c'è anche anche molta avventatezza
e superficialità..spero che questa morte non sia invana e serva (forse)
in futuro..Non si puo' morire cosi', in vacanza, in giro con un'amica..
Non capisco neppure il comportamento cosi' strano e superficiale
dell'amica..Sembrava neppure si stesse rendendo conto di cosa
fosse successo.
Un po' cosi', davanti alle telecamere con quel sorriso senza
espressione, un po' attonito da bella addormentata.
Ripeto, troppa poca consapevolezza..:astonishe ma fuori il mondo
corre con ferocia e velocità neppure immaginabili.
Spazio per le belle addormentate oggi non ce n'è. Dovrebbero
spiegarlo ad alcune ragazze che pensano di essere
emancipate e adulte, in realtà sono ancora piccole e ingenue
e bambine. Se avessi un figlio o una figlia adolescente credo
non potrei darmi pace dopo un fatto del genere.
Spiegare una cosa cosi', perdere di colpo la fiducia
nel mondo..Smettere di credere alle favole, perchè di belle
addormentate non ce ne sono piu' e anche Cappuccetto Rosso
oggi girerebbe armato.
 

aron56

Giardinauta Senior
Povera Federica e poveri genitori !! mamma mia mi vengono i brividi!!!!!:cry:
Le mie vacanze le ho prenotate proprio là a Lloret de mar!!!! Ma mi sta passando la voglia di andarci!!!!!Nora
 

opy74

Giardinauta Senior
sembra un incubo invece è realtà. Credo che i suoi preferirebbero morire che dover soppprtare questo dolore.
 
Alto