• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purpurea e catesbaei

campogaggiolo

Florello
Rimanendo in tema di carnivore voglio mostrarvi qualce particolare della mia sarracenia purpurea quasi del tutto rinata dal riposo vegetativo e una foto della sarracenia catesbaei, un incrocio tra la purpurea e la flava acquistata su internet nel mese di febbraio. E' straordinario come queste piante riescano a rinascere dopo un inverno passato quasi senza vita ed ogni anno diventano sempre più grandi.:)

Purpurea venosa
f_IMG3947m_268faf5.jpg

f_IMG3946m_049ca2c.jpg

f_IMG3945m_9f1a834.jpg


catesbaei
f_IMG3950m_f4eba05.jpg



Giuseppe
 

Lele85

Apprendista Florello
Molto belle. e ti do ragione...sono meglio di una fenice....giusto stamattina ho fatto anche io delle foto alle mie carnivore....una in particolar modo...la dionea...è una cosa strabiliante...dopo un inverno passato a credere di aver ammazzato la dionea...e dopoaver rinvasato a febbraio accertandomi che era defunta...ora...sta rinascendo meglio di prima. 'na roba assurda davvero :)
 

campogaggiolo

Florello
Molto belle. e ti do ragione...sono meglio di una fenice....giusto stamattina ho fatto anche io delle foto alle mie carnivore....una in particolar modo...la dionea...è una cosa strabiliante...dopo un inverno passato a credere di aver ammazzato la dionea...e dopoaver rinvasato a febbraio accertandomi che era defunta...ora...sta rinascendo meglio di prima. 'na roba assurda davvero :)

Bravo lele. E' la stessa forza della natura di cui si parlava nella sezione giardinaggio...a volte ho visto resuscitare piante che sembravano essere defunte davvero:rolleyes:

Grazie simo...

giuseppe
 
Alto