• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

punto della situazione

maurj

Giardinauta Senior
ciao a tutti.... allora, tornato dopo lungo viaggio di lavoro, trovo che le piante affidata alla dolce( dolcissima ) metà stanno molto meglio di come le avevo lasciate.......
1 mi incavolo con me stesso ?
2 provo un invidia pazzesca per chi mi dice sempre "non ci capisco nulla ", ma poi fa fiorire pure le pietre?
3 faccio finta di niente e con indifferenza dico " ok Non è morta nessuna"
4 parto e non torno più così le piante stanno meglio?
 
M

marge

Guest
Ehehehehe... la solita fortuna dei 'novellini'!:ciglione:
Io, però, al tuo posto, mi farei venire qualche crisi di coscienza... sarà che le innaffi troppo o troppo poco? Fossi in te... glielo chiederei timidamente.:D
 

maurj

Giardinauta Senior
spot ha scritto:
..... io la porterei a cena in un posticino romantico.
Se lo è proprio meritato!
quello se lo merita sempre....

marge.... è quello che ho fatto ( una scena da oscar, per non far vedere la mia curiosità) ma credo che faccia parte anche della magia di alcuni , quel certo non so che ( che un pò ho anche io )che fa crescere le piante meglio che ad altri
 
S

SEBBY

Guest
Be'....mettiamola così: la tua dolce metà ha raccolto i frutti del tuo precedente lavoro!!!!!:hands13:

Ti senti meglio?:D
 
Alto