• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Punto corrente in giardino

stiloapu

Aspirante Giardinauta
eccomi qui a mostrarvi come ho realizzato un punto corrente nel giardino che servira per un trattore elettrico ed altro...
visto che volevo una cosa carina ho trovato non facilmente un paletto rlettico di una nota marca, che usa componenti bticino.
vi mostro le foto
 

Allegati

  • paletto elettrico1.jpg
    paletto elettrico1.jpg
    99,2 KB · Visite: 661
  • paletto elettrico.jpg
    paletto elettrico.jpg
    97,3 KB · Visite: 320

companatico

Guru Giardinauta
eccomi qui a mostrarvi come ho realizzato un punto corrente nel giardino che servira per un trattore elettrico ed altro...
visto che volevo una cosa carina ho trovato non facilmente un paletto rlettico di una nota marca, che usa componenti bticino.
vi mostro le foto

ciao
complimenti molto bello e stavo cercando una cosa simile per sostituire il mio paletto
mi puoi dire la marca e se acquistato on line
grazie
stefano
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi pare che ricordi qualcosa ....:fischio:....devo averlo già visto da qualche altra parte :D .........bravo stilo buona scelta ! èèèoooookkei !
 

stiloapu

Aspirante Giardinauta
si chiama server point della goccia, l'ho comprato in un negozio ad avellino, pero e stato ordinato perche non lo tiene nessuno gia disponibile, pagato 120/130 €
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ultima modifica:
Alto