• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Puntini bianchi

michele.maio.5

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, premetto che nn ho mai avuto una pianta in vita mia, ho preso questa pianta di cui nn sò neanche il nome, me la sto crescendo piano piano6,:p... Ora vorrei chiedervi un qualche consiglio per farla crescere bene e magari ogni quanto devo annaffiarla, poi vi chiedo una cosa, sono usciti dei puntini bianchi, sembra tipo ragnatela o muffa, nn sò spiegare bene!!! Provo ad allegare la foto!!! Sapete consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo!!!

uploadfromtaptalk1407778426860.jpg uploadfromtaptalk1407778436885.jpg
 

Livorno84

Aspirante Giardinauta
tratta con dell'olio bianco, dopo 4-5 giorni ripeti il trattamento aggiungendo del clorpirifos o utilizzando del spirotetramat (quest'ultimo più costoso ma estremamente efficace)
 
Alto