• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

punti reputazione

ciaseta

Florello Senior
:confused: ......................................................:confused: :confused: :confused: ...................................................:confused: :confused: :confused:

eeeeeeeeeh?

:confused:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Immagino, Ale, intenda i messaggi che gli mancano per arrivare a quota 50 ed avere il primo punto di reputazione... :mad:
Occhio agrix, ultimamente sono successi fatti strani con i punti e soprattutto più uno prova a fare il "simpatico" più spesso si becca pallini rossi... :yuk:

Per sapere come funziona l'assegnazione dei punti e l'incremento della Potenza leggi QUI, c'è spiegato tutto.

Ultima modifica:
S

SEBBY

Guest
Scusate, forse sbaglio, ma credo sia sbagliato entrare nel forum alla ricerca di approvazione, e magari "fare i simpatici" solo per acquisire punteggio.
Il forum dovrebbe essere un posto dove, in tutta tranquillità e serenità, si possa parlare delle proprie esperienze e condividerle, non esistono "buoni o cattivi". Certo, fa piacere ricevere un commento di approvazione, ma non credo sia fondamentale.
Io sono iscritta da poco e ho già imparato tante cose nuove, sono stata "in compagnia" di belle persone e mi sono divertita. Penso sia più che sufficiente!!!
Ciao Ciao

P

Piera1

Guest
Hai detto delle belle parole, brava, è la stessa cosa che penso anch'io. Piano piano in questo forum ho conosciuto delle persone simpatiche e disponibili e adesso posso dire che mi trovo molto bene, al di là della reputazione.

B

bobino

Guest
Anche io la penso così. Questo forum è molto raro, perché accoglie persone serene che, nonostante le difficoltà che la vita porta loro, trovano forza e pace nel coltivare fiori e piante. In fondo il giardinaggio è una grossa apertura alla vita. Tutti noi ci sforziamo per far star bene e veder crescere le nostre piantine.
Non si può andar cercando approvazioni a destra e a manca se prima non si è sereni con noi stessi....e a quel punto le approvazioni vengono da sole. ;)
E comunque per me, la più bella soddisfazione è quella di condividere con altri la gioia di veder crescere delle creature viventi. Vale un miliardo di punti da solo il veder spuntare una gemma o il condividere i propri pensieri..... ;)

*ALE*

Apprendista Florello
Hai ragione bobino, e' veramente una grande gioia vedere le nostre piante che stanno bene e secondo me anche una valvola di sfogo, se ho pensieri o cose che non vanno io entro in serra a curare le mie cicciottine o anche solo per guardarle e mi sento gia felice come una pasqua.
Ale

agrix

Aspirante Giardinauta
elebar ha scritto:
Immagino, Ale, intenda i messaggi che gli mancano per arrivare a quota 50 ed avere il primo punto di reputazione... :mad:
Occhio agrix, ultimamente sono successi fatti strani con i punti e soprattutto più uno prova a fare il "simpatico" più spesso si becca pallini rossi... :yuk:

Per sapere come funziona l'assegnazione dei punti e l'incremento della Potenza leggi QUI, c'è spiegato tutto.

bè che ti devo dire grazie....io l'ho fatto solo per premiare una persona..non ho fatto per riceverlo...cmq i pallini rossi sono arrivat :squint:

agrix

Aspirante Giardinauta
volevo precisare una cosa

ho visto che qui nel forum ci sono persone molto preparate e la loro preparazione non è casuale...è il frutto di anni e anni di studio di impegno e sacrificio.....
queste persone , dispensano consigli in forma gratuita regalando un pò del loro tempo a persone meno esperte....non chiedono niente in cambio...ma io mi sento di premiarle, per lo meno bollinandole di verde....
cosa faccio di male? :confused:

Alto