• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Punica granatum...ovvero Melograno

C

cerchina

Guest
Rosa non è che ti sta antipatico per via che c'hai ancora in mente "i bei vermigli fior" di quel palloso di Carducci?
Perchè guarda che conto quel muro di pietra i vermigli fior sembrano proprio starci benissimo.
Certo che se anche a me ogni giorno mi venisseri in mente i versi del Carducci... :( :( :(

RosaeViola

Master Florello
:lol: ...cerchina!
Ma no, il poverò Giosuè non mi era poi, così antipatico.

E' il portamento che ha che non mi piace.
Stamattina, comunque, mentre ero in giro per cose varie, sbirciavo qui e là come sempre e devo dire che trovarmene un altro di fronte, ben strutturato, grande quanto il mio, fiorito di tutto punto, non mi soddisfava lo stesso. :D :lol:
Forse, con quel volume di foglie, non mi fa impazzire che i fiori si vedano e non si vedano...almeno il mio occhio lo coglie così.

Comunque ci penso, ci penso, ci penso e ci ripenso...:confuso:

Alto