incrociamo le ditaRebutie. Se vanno a buon fine è un miracolo, perché poche volte sono riuscita a farle rifiorire.
Vedi l'allegato 767529
Vedi l'allegato 767532
incrociamo le dita
Grazie mille!!! Lo spero proprio.Se succederà metterò le foto.Che belle che sono
vedrai che questa volta andrà bene con le Rebutie
Ma mica sono banali, se vuoi ti presento un paio di mie amiche che fanno morire le piante con la sola imposizione del pensiero, anche a distanza.Grazie mille!!! Lo spero proprio.Se succederà metterò le foto.
Grazie infinite, ad ognuno di Voi,che vete visitato e partecipato "all'inaugurazione" del mio nuovo thread.
Mi avete lasciato una valanga di like, a conferma della vostra gentilezza e generosità. Perché lo sappiamo tutti che le mie cicce sono molto comuni e non hanno niente di speciale. Io, quelle esotiche, particolari e difficili,non so trattarle.Le farei solo soffrire e alla fine mi odierebbero Però mi piacciono tanto anche così.Se mettono i fiori ancora di più
Buona giornata, con il cuore.A Tutti.
Grazie,@parsifal... Infatti,fiorite,sono tutta altra storiaLe spinosette fiorite sono le mie preferite e ho fatto pure la rima
complimenti @yeye27
Accipicchia,sono messe piuttosto male Bèh, non è che ci andavo tanto lontano nemmeno ioE' stato a forza di documentarmi e di leggere il nostro Forum,che mi ha aiutato a migliorare un po'la situazione. Soprattutto, mi sono imposta di orientarmi sulle varietà che hanno meno esigenze,piuttosto che quelle più complicate da coltivare e che esulano dalle mie capacità.E il risultato si vede, perché i funerali sono diventati rariMa mica sono banali, se vuoi ti presento un paio di mie amiche che fanno morire le piante con la sola imposizione del pensiero, anche a distanza.
Grazie mille @Tchaddo Vado a mettere il nome giusto.di sicuro non è crassula, penso sia Aeonium castello paivae variegato
ecco vedi... io mi nasconderei