• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pungilandia 1

yeye27

Master Florello
incrociamo le dita
Che belle che sono :wow:
vedrai che questa volta andrà bene con le Rebutie
Grazie mille!!! Lo spero proprio.Se succederà metterò le foto.

:V
Grazie infinite, ad ognuno di Voi,che vete visitato e partecipato "all'inaugurazione" del mio nuovo thread.
Mi avete lasciato una valanga di like, a conferma della vostra gentilezza e generosità. Perché lo sappiamo tutti che le mie cicce sono molto comuni e non hanno niente di speciale. Io, quelle esotiche, particolari e difficili,non so trattarle.Le farei solo soffrire e alla fine mi odierebbero:X3::D Però mi piacciono tanto anche così.Se mettono i fiori ancora di più;):D
Buona giornata, con il cuore.A Tutti.:ciao:

cri1401

Florello Senior
Grazie mille!!! Lo spero proprio.Se succederà metterò le foto.

:V
Grazie infinite, ad ognuno di Voi,che vete visitato e partecipato "all'inaugurazione" del mio nuovo thread.
Mi avete lasciato una valanga di like, a conferma della vostra gentilezza e generosità. Perché lo sappiamo tutti che le mie cicce sono molto comuni e non hanno niente di speciale. Io, quelle esotiche, particolari e difficili,non so trattarle.Le farei solo soffrire e alla fine mi odierebbero:X3::D Però mi piacciono tanto anche così.Se mettono i fiori ancora di più;):D
Buona giornata, con il cuore.A Tutti.:ciao:
Ma mica sono banali, se vuoi ti presento un paio di mie amiche che fanno morire le piante con la sola imposizione del pensiero, anche a distanza.

yeye27

Master Florello
Le spinosette fiorite sono le mie preferite e ho fatto pure la rima :laugh:
complimenti @yeye27 :su:
Grazie,@parsifal... Infatti,fiorite,sono tutta altra storia :D
Ma mica sono banali, se vuoi ti presento un paio di mie amiche che fanno morire le piante con la sola imposizione del pensiero, anche a distanza.
Accipicchia,sono messe piuttosto male:laugh: Bèh, non è che ci andavo tanto lontano nemmeno io:X3:E' stato a forza di documentarmi e di leggere il nostro Forum,che mi ha aiutato a migliorare un po'la situazione. Soprattutto, mi sono imposta di orientarmi sulle varietà che hanno meno esigenze,piuttosto che quelle più complicate da coltivare e che esulano dalle mie capacità.E il risultato si vede, perché i funerali sono diventati rari:D
Grazie,@cri1401... mi hai fatto tanto ridere:laugh:

yeye27

Master Florello
Buona sera!
Finalmente il Graptopetalum sembra che stia schiudendo i bocciolini. Due anni fa, salendo le scale del condominio,avevo trovato una foglia cicciotta...L'avevo raccolta e appoggiata in una cassettina, fuori sul terrazzo, dove a mia sorpresa, aveva radicato. Non pensavo minimamente che attecchisse e tantomeno si propagasse. Sono proprio contenta :X3:
IMG_6390.jpegv.jpg
IMG_6371.jpeg

Di questa,il mio cartellino riporta la voce: Cotyledon tomentosa...ma visto che è uguale a quella di @monikk64, penso sia la Cotyledon ladismithiensis,o suppergiù.
IMG_6297.jpeg
IMG_6298.jpeg
IMG_6314.jpeg

Ultima modifica:
Alto