• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pulizia

cozzabotanica

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi sa che è giunta l'ora di fare un po' di pulizia. Domani penso di estirpare tutte le dalie che ormai sono mosce mosce e lasciar respirare i bulbi di allium che incalzano sotto. Non so che fare coi tagete, sono ancora abbastanza fioriti, ma sotto i loro piedini ci sono giacinti e crochi. Quasi quasi spazzo via tutto...
 
V

veleno65

Guest
??????????????????????

...............e allora???????????

.......................................................
 

faxstaff

Giardinauta Senior
cozzabotanica ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi sa che è giunta l'ora di fare un po' di pulizia. Domani penso di estirpare tutte le dalie che ormai sono mosce mosce e lasciar respirare i bulbi di allium che incalzano sotto. Non so che fare coi tagete, sono ancora abbastanza fioriti, ma sotto i loro piedini ci sono giacinti e crochi. Quasi quasi spazzo via tutto...

credo che tu possa aspettare ancora a levare i tagete, i crocchi e i giacinti spunteranno comunque, ma fino fine febbraio non avranno bisogno di molta luce.. quindi penso che ancora per una o due settimane ti potrai godere i tagete...

saluti Fax
 
Alto