Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dipende se sei fortunata o no... alcuni la reputano facilissima altri impossibile... x me sta nel mezzo... soffre i ristagni d'acqua, vuole luce un po meno delle catt..
:Saluto:
Secondo me ha solo capito che orchidea è dal nome.
Se intendete l'oncidium papilio vi posso dire che un mio amico l'ha preso a MP l'anno scorse e non ha mai smesso di fiorire...un fiore dopo l'altro ..è in fiore anche adesso ed è davvero molto bella
No la Orchi non l'ho ancora acquistata, l'ho vista da Riboni forza fiore a 25 euro, sono un po' indecisa se acquistarla o meno pero' la coltivazione mi sembra facile .
Scusa Yukiko,credevo che era la tua!!!spero di prenderla a MPC,chissà se la trovo là!Anche a mè la coltivazione mi sembra alla mia portata....vedremo!!
La voglia di averla e' tanta , poi mi piace lo stelo cosi' lungo con un' unico fiore cosi' grande che fa il colpo d'occhio, poi visto che la coltivazione si avvicina molto alla Phal.......... k07: ( da Cattleya non ne ho x il momento )
Ciao Pietro,scrivo nel forum da poco ma lo leggo da un pò di più....conosco la tua competenza sia in orchidee sia per le piante in genere.I tuoi articoli erano tra i più belli e interessanti e non li ho mai scordati.Buona domenica! :Saluto: