• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova - inutile leggere

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Faccio prove pure io
images

boh :confuso: a me la foto la mette :fifone2:

Pat

Membro dello Staff
......... anzi, vediamo con un altra foto

banane.jpg

Pat

Membro dello Staff
Si è vero me ne sono accorta dopo, quindi ho provato con un altra foto, e quella me la mette.

Per la tua foto ho provato anche mettendo i codici io a mano, ma non me l'ha messa lo stesso.

Forse che sia perchè l'indirizzo della tua foto è troppo lungo?

Boh, segnalo a Mauro :rolleyes:

coccinella40

Master Florello
Con il cerca immagini di google mette solo il link. Si deve andare sul sito dell immagine e fare copia-incolla sulla foto :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Con il cerca immagini di google mette solo il link. Si deve andare sul sito dell immagine e fare copia-incolla sulla foto :eek:k07:

Okkei :eek:k07: n'ho imparata un'altra anche oggi, solo che col copia/incolla, la foto piccola del link di Orny ........... mi mette ancora il link :fifone2:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
grazie a tutte :flower:

Il mio dubbio era proprio perchè non riuscissi a inserire direttamente le foto piccole che compaiono su Google, mi sembra che una volta fosse possibile.
Ma se anche a voi non riesce, vuol dire che la cosa sta così e non sono io che sono più rinco del solito :eek:k07:

Alto