• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotografie "invisibili"...

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Posso chiedervi, carissimi utenti una informazione?

al mio rientro dalle ferie Lu 03 Sett mi sono collegata al forum e mi sono accorta con dispiacere che non riesco a vedere le foto di alcuni messaggi (cioé chi scrive posta le foto, ma a video sul mio pc non compare neanche l'indirizzo per aprirle).

Ma ci sono problemi che spiegano tutto ciò o in Agosto é cambiata qualche regola?

fatemi sapere...:Saluto:
 

Markino

Giardinauta Senior
La stessa cosa capita anche a me, per farti un esempio non riesco piu' a vedere le foto che inserisce Datura... :(
 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
C'E' QUALCHE RESPONSABILE DEL FORUM CHE CI SPIEGA IL PERCHE'?

Markino io non ho controllato quali siano gli autori delle foto che vedo o non vedo, direi però che una buona parte non le vedo...

UFFA!

attendo pazientemente una spiegazione...:burningma
 

thuya

Florello
io non ho notato nulla di particolare.....le foto le vedo normalmente....
mi capita di non vedere, a volte, quelle di post un pò vecchiotti...ma magari perchè sono state rimosse dal "proprietario" stesso....

mi spiace, non so proprio cosa dirti...
 

elleboro

Florello
a me spesso compariva la crocetta rossa. Qualcuno mi aveva detto di cliccare col tasto destro e scegliere la dicitura idonea. E qualche volta funziona ma non sempre-

Adesso che quasi tutti mettono l'indirizzo, che è molto meglio, vedo tutto.
 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Ciao Thuya,

io sto leggendo i post appena messi in rete e alcune delle foto in rete mostrate dai prpprietari non le vedo e, come dicevo, nemmeno i link sono indicati, ma la foto c'é perché lo dice il proprietario...

...bo...

io aspetto ancora altri interventi...:Saluto:

...cavoli ma é verio che é morto Gigi Sabani?!?!?
 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Thuya ciao ancora,

per esempio, nel post dei nostri piccoli amici ho letto il tuo messaggio e mi rendo conto che hai postato le foto dei tuoi amicia 4 zampe (lo spazio della foto c'é), ma io non vedo nulla, nemmeno l'indirizzo (il link) come ti dicevo prima...

ma perchè non vedo le tue foto?:burningma
 

thuya

Florello
Thuya ciao ancora,

per esempio, nel post dei nostri piccoli amici ho letto il tuo messaggio e mi rendo conto che hai postato le foto dei tuoi amicia 4 zampe (lo spazio della foto c'é), ma io non vedo nulla, nemmeno l'indirizzo (il link) come ti dicevo prima...

ma perchè non vedo le tue foto?:burningma

oddioddio!!!!cat:
non vedi le foto delle mie bestiole??? è graaaaaveeeee!!! :eek: :eek:
Devo rimediare!!!! cat:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non sono la responsabile del forum ma azzardo qualche ipotesi, tenendo conto che, se ci sono le immagini, non c'è il link, quindi:

-se vedi solo lo spazio delle foto e nessuna crocetta rossa, forse non aspetti che la pagina si carichi del tutto

-ho notato che le foto di Thuya, sono cricate con photocuket, ed a volte lo stesso va in TILT, e non fà vedere le foto, oppure le vede solo qualcuno, ma poi rientra tutto nella normalità

-forse hai impostato una restrizione troppo rigida

-forse ti si è installato qualche programmino che ti blocca le foto di qualche sito, tipo photobuket

-prova ad eliminare i cookie

-altro non mi viene in mente

:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
C'E' QUALCHE RESPONSABILE DEL FORUM CHE CI SPIEGA IL PERCHE'?
...

... ho letto il tuo messaggio e mi rendo conto che hai postato le foto dei tuoi amicia 4 zampe (lo spazio della foto c'é), ma io non vedo nulla, nemmeno l'indirizzo (il link) come ti dicevo prima...
Manco io sono responsabile del forum :hehe: , però posso dirti che nel forum non è cambiato nulla e se vedi lo spazio della foto, significa che il forum e anche l'album dove la foto è parcheggiata funzionano correttamente, quello che non funziona bene probabilmente è il tuo provider, particolarmente lento in questo periodo... :rolleyes:

A me capitava quando avevo la connessione 56 k :squint: ; dopo un paio d'ore nello spazio ce la faceva a comparire anche la foto...
icon_dho.gif
 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Allora ragazzi,

volevo aggiornarvi sul mio "stato di cecità" verso le vostre fotografie:

ho scoperto con mio disappunto che non riesco neanche più a collegarmi a Photobucket e per fare una prova, mi sono spostata sul pc di una mia collega: stessa solfa....

ho provato quindi ad andare prima su un motore di ricerca qualsiasi (Libero, Google,etc..) e ho digitato (sempre sul pc della collega) Photobucket e si aprono una serie siti con indirizzi generici ma nessuno di uesti presenta l'indirizzo www.photobucket.com

PERCHE'?:cry:

concludo dicendovi che io mi connetto dove lavoro e che il mio Ente non possiede una linea ADSL veloce E CHE PRIMA DI AGOSTO ERA TUTTO OK.

Se non posso più usare Photobucket esiste un modo alternativo per postare le mie foto, che ovvimente ora non posso fare?

vi prego, aiutatemi, ho disperato bisogno di qualcuno che se ne intenda di reti web...:storto: :storto: :storto:

grazie mille e ciao!:Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Allora ragazzi,

volevo aggiornarvi sul mio "stato di cecità" verso le vostre fotografie:

ho scoperto con mio disappunto che non riesco neanche più a collegarmi a Photobucket e per fare una prova, mi sono spostata sul pc di una mia collega: stessa solfa....

Probabile che nell'azienda in cui lavori abbiano messo un blocco per alcuni siti.

In alternativa per postare foto:

http://www.imageshack.us/

http://tinypic.com/
 
P

Piera1

Guest
Approfitto di questo topic per dire che io ho una connessione lenta e riesco a vedere foto solo se sono caricate ridimenzionate ma troppo spesso vengono postate foto troppo grandi che non caricano.
 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
GRAZIE PAT!!!!!!!!

stessa tecnica quindi in entrambi i siti?

anche a me é venuto il dubbio che abbiano bloccato il sito di photobucket, altrimenti tutto ciò non ha spiegazione.

proverò a collegarmi a questi nuovi indirizzi e vi farò sapere al più presto...

solo che credo che le foto deglia altri postate per mezzo di photobucket non le vedro mai...sigh...:storto:

Ciao!:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
tento un'altra spiegazione: su photopucket sotto la foto ci sono tre link, a seconda del modo in cui si vuole pubblicare la foto. sotto ancora c'è una scritta in blu change link options. se si clicca si apre una finestrina e ci sono 4 opzioni da spuntare. se non si spuntano tutte, alcuni non possono vedere le foto. ......forse!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
GRAZIE PAT!!!!!!!!

stessa tecnica quindi in entrambi i siti?

Ho fatto prove con imageshack quindi:

spunta il quadratino di image

sfoglia ( e metti la foto)

se pensi che sia troppo grossa spunta rezize image e poi metti la risoluzione 800 x 600 che secondo me va bene

clicca host it e ti carica la foto, quando l'ha caricata la pagina cambia

clicca sulla seconda riga facendo copia .... tutto il codice

incolla nel messaggio

ecco il mio risultato :froggie_r e se clicchi sopra la foto, la stessa diventa più grande


 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Neanche...

però ancora non mi sono iscritta ai siti, a cui per ora riesco a collegarmi.

Anzi, Imageshack.us é forse meglio anche di Photobucket...

ciao, ti faccio sapere...:Saluto:
 
Alto